Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2009, 07:24   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ese_27707.html

Navigon permette agli utenti Symbian e Windows Mobile di provare il suo software di navigazione per un mese prima di decidere l'acquisto

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 08:00   #2
kibo87
Senior Member
 
L'Avatar di kibo87
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
Messaggi: 1191
mi sembrano care le mappe
kibo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 08:11   #3
alebrescia
Senior Member
 
L'Avatar di alebrescia
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 630
bah.... se per 99 euro ti danno italia ed europa completa non son per niente care....
il tom tom europa per pda costa 129 euro!

più che altro mi fa ridere il try&buy.... la buna vecchia demo con un nome più fico e accattivante! ^_^
alebrescia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 08:18   #4
puccio1984
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 589
Ma quando faranno una versione con mappe offline dedicata anche a sistemi operativi come quelli del blackberry o dei sonyericsson ( quelli non symbian )? Quelli attuali scaricano le mappe da internet e fanno spendere un "boato"!
puccio1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 08:24   #5
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi
Ma quando faranno una versione con mappe offline dedicata anche a sistemi operativi come quelli del blackberry o dei sonyericsson ( quelli non symbian )? Quelli attuali scaricano le mappe da internet e fanno spendere un "boato"!
Loro pensano innanzitutto a coprire i principali Os perchè portano maggiori introiti. Blackberry e SE hanno quote minime di mercato.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 08:28   #6
puccio1984
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 589
Però sono stupidi, io come utente in questi giorni mi devo comprare un cellulare con gps integrato, e sapendo questo scarterò a priori cellulari che non possono utilizzare navigatori con mappe offline!
puccio1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 09:25   #7
cyrux
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 9
Purtroppo le due interessanti funzioni citate "reality view" e "assistente di corsia" non sono presenti sulla versione Symbian ma solo su quella PDA (Windows Mobile).
cyrux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 10:18   #8
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 12327
wayfinder è un navigatore java che permette di scaricare la mappa interamente sulla memoria del telefono. se non sbaglio quella italiana sn circa 260 MB. Il problema è che necessita ugualmente del collegamento a internet per fare la ricerca e il ricalcolo del percorso. Penso manchi un "database degli indirizzi". Il costo della licenza per 3 anni è anche vantaggioso ma trovo cmq assurdo pagare qualcosa e poi non poterla più usare dopo un tot di tempo inoltre il traffico internet lo devo pagare io (anche se è molto ridotto con una mappa precaricata).
Nn capisco perché tomtom e compagnia invece non si mettono a realizzare navigatori in java. Ormai si può fare da tempo, con ottimi risultati e il bacino di utenza sarebbe mooooooooolto più ampio
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 10:53   #9
TripleX
Bannato
 
L'Avatar di TripleX
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
Messaggi: 2367
hihihi, e poi c'è chi si lamenta di winmobile che è anni luce avanti a symbian quanto ad applicazioni free e non e relativo supporto senza necessità di certificati a go go.
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 17:14   #10
Nessuno_87
Senior Member
 
L'Avatar di Nessuno_87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Brescia
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi
Ma quando faranno una versione con mappe offline dedicata anche a sistemi operativi come quelli del blackberry o dei sonyericsson ( quelli non symbian )? Quelli attuali scaricano le mappe da internet e fanno spendere un "boato"!
Guarda che questo e tutti gli altri navigatori vanno tranquillamente offline, la mappa è salvata sul telefono (nel caso del navigon il file della mappa italiana è italy.map e pesa circa 200MB se non ricordo male. Nel route 66 v8 che ho sul cell ho la mappa europa ovest completa e sono oltre 2GB di roba) e la carica offline. Il cellulare va online solamente per velocizzare il fix iniziale dei satelliti e per scaricare informazioni opzionali come meteo e traffico.

L'accesso a internet è comunque in ogni caso disattivabile direttamente dal sistema operativo e/o da dentro l'applicazione, costringendo il cellulare a usare solamente il gps e solo i dati che ha immagazzinato.

Lo so pero certo perchè ho provato svariati navigatori per il cell; Nokia Maps, Tom Tom, Route 66 v7 e v8, e questo Navigon. Funzionano tutti così, quindi chi vi ha detto che "scarica le mappe online", "non vanno offline" e "fanno spendere un boato" ha detto una cagata

Ah, per la cronaca possiedo un Nokia N82, e il ragionamento qua sopra è applicabile a tutti i cellulari Symbian S60. Ma anche per i Windows, sicuramente...
_______________________________________________
EDIT: Epic fail, ho visto che parlavi di Sony Ericsson non symbian e di Blackberry... eheh
Beh in quel caso allora sono ignorante e passo. Però dai la mia spiegazione potrebbe togliere un dubbio a qualcun'altro. Spero senò ho fattu una figuremmerd completa
_______________________________________________

Tornando al programma in oggetto, l'ho provato oggi, è abbastanza scarso nel calcolo e ri-calcolo del percorso, nella precisione delle indicazioni, e la mappa è vecchia e piena di errori (penso dovuti appunto alla vecchiaia, nel tragitto lavoro-casa mi avrebbe fatto imboccare la tangenziale sbagliata e due strade contromano dandomi indicazioni che conoscendo la zona risalgono a circa due anni fa)

Sarà che sono troppo abituato al route 66 :P La versione Europa occidentale symbian viene 119 euro, mentre l'italia viene 59 euro. E imho è un prodotto moolto migliore, non ha sbagliato un colpo finora
__________________
Ho concluso buoni affari con: forsmoke (Venduto gamecube + giochi) ollavaollah (comprato CoD4 x360) miky72
comprato HD 20GB xbox 360, Pidegioan venduto hd IDE 320gb maxtor

Ultima modifica di Nessuno_87 : 15-01-2009 alle 17:17.
Nessuno_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 08:48   #11
Redbullstaff
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Silent Hill
Messaggi: 105
CArino... Preferisco Navin Go 8
Redbullstaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Potrebbe essere fallito il test del prot...
iPhone 17 si prepara al debutto: trapela...
L'uomo che ha perso 8000 Bitcoin in una ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1