|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
HELP Come vedo se ho fatto bene il raid?
Ragazzi salve!
Ho comprato un box esterno della linksys per il raid... questo box e di rete... ora io lo impostato con all'interno 2 dischi e tramite l'apposito cd l'ho configurato per il raid 1... Ora la mia domanda è come vedo se effettivamente il raid 1 è andato a buon fine e mi fa la copia speculare del primo disco sull'altro disco??? Vi dico che ho 2 hdd da 500gb e ovviamente ne vede solo 1.... é normale??? GRAZIE
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno che mi risponde???
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non ci credo che qui nessuno ha mai fatto un raid 1......
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Se hai due unità da 500gb e ti vede una unità da 500gb sembra tutto apposto.... ma non c'è una utility per monitorare e gestire il raid ? ( tipo intel matrix storage console per ich9-10, dove, tra le altre cose, vedi anche le unità fisiche oltre che le unità virtuali ... )
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.