|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
[RG+sped] VENDO Apple iMac G5 17" da riparare
Apple iMac G5 1.8Ghz
LCD 17" Ram 768mb (due moduli 512 + 256) Hd 80gb unità ottica Combo Computer con problemi video (sfarfallamenti e righe), la scheda logica è probabilmente da cambiare. A volte si avvia regolarmente e funziona, a volte i difetti insorgono dopo parecchio tempo dall'avvio, a volte il monitor è illeggibile dall'inizio. Tranne questo, tutto il resto è perfettamente funzionante, quindi computer da aggiustare o da riutilizzare come ricambi. Non vendo tastiera e mouse, solo unità centrale. Imballo originale. Ho le foto del malfunzionamento video, mandatemi l'indirizzo email e le invio (per metterle qui dovrei rimpicciolirle e non si vedrebbe bene). Credo possa valere 140 euro, quindi diciamo 150 spedito, comunque non ho bene idea quindi se siete interessati ne parliamo. Ciao!
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android Ultima modifica di nellolo : 14-01-2009 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
quindi si avvia, ma a volta nn visualizza nulla, se è cosiì e tratti sul prezzo, sono interessato.
ciao
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Si avvia.
La maggior parte delle volte, sin dall'avvio si vede ma molto disturbato da linee e quadrettini, come se il monitor avesse una risoluzione per esempio 200x100. Qualche volta (meno) si avvia regolarmente e magari per un'ora va bene, poi cominciano linee e quadrettini come sopra. Una o due volte mi è capitato che il disturbo video già all'avvio è stato così grave da impedire la visualizzazione anche con molta fantasia Adesso ho un nuovo Mac, e da una decina di giorni l'iMac non lo accendo più e riposa nella sua scatola In merito al prezzo, per il momento sto avendo moti contatti e richieste, se non va in posto magari lo abbasso: abbassarlo dopo 3 ore dalla messa in vendita mi pare prematuro. Grazie, ciao!
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.