|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
PC per gaming economico
Salve a tutti...
Mi appresto all'acquisto del mio primo portatile e non essendo pratico volevo dei consigli. Il pc che cerco verrebbe utilizzato per uso internet, office, niente di particolare insomma. L'unica particolarità sarebbe il gaming. Infatti dovrebbe riuscire a far girare, anche se non con la massima risoluzione, giochi recenti come farcry2 o il prossimo starcraft 2. Essendo uno studente però non ho grandi facoltà economiche quindi il risparmio dovrebbe essere uno dei fattori principali di cui tener conto. La mia domanda quindi è: Qual'è il pc più economico (magari anche fuori prodzione ma reperibile sul mercatino/baia) con una scheda video decente con almeno 256mb dedicati? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Per far girare farcry2 non credo si possa puntare al minimo possibile. Hai due possibilità. O ti prendi un notebook con Nvidia 9600gt oppure aspetti qualche settiamana e vedi quando usciranno i portatili con le nuove Ati serie 4000 che sulla carta dovrebbero essere ben più veloci
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.