|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
-Milano- Vendo Zelda Twilight Princess WII
Ragazzi, il prezzo e' 50 piu ss nn trattabile. Cosi l'ho pagato io usato quassu, e questi voglio. Non si trova da nessuna parte, almeno a milano io nn l ho trovato, quindi nn ditemi viene nuovo 50 euro..io stesso questa cifra ho speso.
manca il manuale ed e' un po segnato sotto, niente di che, funziona perfettamente. Posso aiutarvi passo passo al twilight hack, quello si. Non chiedetemi sconti x favore perdete solo tempo...e io in questo periodo causa rottura auto nn ne ho di tempo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda, pm
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: napoli - taranto
|
coda, pronto a chiudere
transazioni positive concluse con: chef81;Guidoking;Leland Gaunt; maximosi; fabio536; maverick84; crwm74b4x; Pangasius; coleman85; Davide.g; xio; bronzodiriace; Marco; wainecrx; Markap; g0ldf3n1x; unavocelontana; startpoint; |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
coda
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Coda, scambio a mano a milano, credo di avere la precedenza.
Fammi sapere |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq vi tengo un attimo in stand by xe' x altri problemi nn posso seguire molto il pc etc...e x il wii che vendo in un'altra vendita ancora nessuno ha confermato (oggi pensavo avrebbero pagato) ho gia' parlato col primo in coda |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bella serietà
ma noi non avevamo un accordo? per fortuna nel frattempo forse ho trovato un'altra copia dalle mie parti temendo una situazione di queste capisco che non siamo su ebay però ...
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
codissima
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami. ho cancellato tutti i pvt e non trovato il tuo nick. ho cercato con xj iniziale o altri ma nn me l'ha trovato. non me lo ricordavo proprio. nn ho messo precedenze xe' nn mi ricordavo il nick e nn volevo creare casini. cmq momentaneamente come comunicato ho avuto problemi, appena riesco a spedire o consegnare a mano vi avviso scusami ancora hai ragione tu, ma giuro c'ho provato (avrei evitato il 3d, mika ci godo ad aprirli, era gia venduto se volevo!) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: napoli - taranto
|
ok, lascio la coda per la futura rimessa in vendita dell'oggetto.
transazioni positive concluse con: chef81;Guidoking;Leland Gaunt; maximosi; fabio536; maverick84; crwm74b4x; Pangasius; coleman85; Davide.g; xio; bronzodiriace; Marco; wainecrx; Markap; g0ldf3n1x; unavocelontana; startpoint; |
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao in coda se ti ricordo ho tuo pm se lo vendemi mi mandavi il pm per il pagamento se vuoi ti faccio il pagamento.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
rimetto in vendita dando precedenza alle code maturate. ora e' in PRONTA CONSEGNA.
l'unica persona che pero' mi sento di mettere primo in coda, e ho gia' contattato, e' xerjio. La motivazione e' seria, avevo aperto una vendita ma non l'avevo poi venduto. Si era accodato xerjio e non se ne era fatto nulla, perche' lo stavo scambiando insieme al wii etc..insomma lui era primo in coda ma non ricordavo il nick e non ero riuscito a recuperarlo. Ora in questa vendita si e' accodato giustamente penso sia il caso di dargli precedenza..ma tanto dovrebbe averlo trovato gia'. Ad ogni modo rimetto in vendita, solo spedizione (o venite sotto casa mia provincia sud di milano)non ho ancora l'auto ma ho necessita' di monetizzare. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
avviso che comincio a sentire un po tutti in pvt siccome vorrei venderlo entro fine settimana
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.