|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
|
[SA+sped][VENDO/SCAMBIO] PHILIPS Modem Router WI-FI NUOVO
Modem Router WIFI PHILIPS CGA5722/00 ricevuto in data 15/10/2008 in sostituzione di un altro router fuori uso, nel frattempo avevo preso quello di Alice, quindi non l'ho mai usato, nemmeno per prova.
E' quindi ancora imbustato e inscatolato, con fattura del centro di assistenza da far valere per la garanzia. Ottimo per collegare qualsiasi cosa a Internet senza nessun adattatore, supporta connessioni multiple(PC, palmare, cellulare, altre console...tutti connessi nello stesso momento) sia via cavo che senza. E' dotato di 4 porte LAN sul retro. Ecco una foto ![]() Trovate i dettagli del prodotto qui: http://www.consumer.philips.com/cons...dem+CGA5722-00 Nel caso servissero altre foto - anche reali - chiedete pure Scambio con WiiMote+Nunchuk o con altri prodotti per il WII, fate proposte IN PRIVATO o vendo per 45 comprese s.s in paccocelere3 Pagamento con Postepay o Bonifico, sono disposto a offrire qualsiasi garanzia. Ultima modifica di ernetto : 17-01-2009 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
UP e post modificato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
Up e prezzo abbassato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
UP ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
UP, ho a disposizione anche un router wifi(senza modem), appena ho tempo posto tutto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.