|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[WII](GE+spediz) VENDO CONSOLE WII + BALANCE BOARD + 4 GIOCHI + GAMEPAD + BORSE
Ciao a tutti.
Come da oggetto vendo causa inutilizzo console wii con 2 mesi di vita. Il tutto comprende: - CONSOLE NINTENDO WII (con giochi wii sport, pro evolution soccer, cooking mama) - BALANCE BOARD (con gioco wii fit) - GAMEPAD (controller) PER NINTENDO WII - BORSA PORTA CONSOLE NINTENDO WII - BORSA PORTA BALANCE BOARD - CUSTODIA IN SILICONE PROTEGGI BALANCE BOARD Valore totale console + balance board: 339 euro (come da scontrino) Valore totale giochi + borse/custodie + gamepad: 120 euro Totale: 459 euro Vendo il tutto a 350 euro + 10 di spedizione (109 euro in meno!!!) affrettatevi!! Accetto come pagamento Paypal, bonifico bancario, vaglia e altro. Sono disposta a mandare foto via mail dei prodotti. Grazie mille!! P.S. Non vendo gli oggetti separatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Trissino (VI)
|
hai scontrino x la garanzia???
Ho concluso felici affari con Er Capoccia, moreno-88, stelladellasenna, Boxi80, Superalex, jok3r, mariano1985, Malachia[PS2], e altri Ultima modifica di gorunks2001 : 14-01-2009 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sì ho lo scontrino è di fine Novembre 2008
Grazie mille un bacione! Cristina |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Fammi sapere e intanto un bell'up per te
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mmmm ok perfetto che hai lo scontrino.
per gamepad intendi che hai il wiimote o il pad analogico? ah mi assicureresti che è tutto in ottime condizioni?? imballi oggetti e tutto insomma... io intanto sento la persona interessata perchè non è per me la console, e gli dico tutto. fammi sapere per il tipo di pad che hai. perchè se è il wiimote penso che ho buone prob di fare l'acquisto. non c'è proprio possibilità di lasciare da parte i giochi PES, E COOKING MAMA? e le borse? perchè a me non interessano... aspetto tue notizie ps. riesci a farmi avere qualche foto?? mi trovi su msn: [email protected] skype: alessandromiele83 grazie mille
Ho concluso felici affari con Er Capoccia, moreno-88, stelladellasenna, Boxi80, Superalex, jok3r, mariano1985, Malachia[PS2], e altri Ultima modifica di gorunks2001 : 15-01-2009 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciaoooo!!
Puoi trovare le foto qui, il wiimote di cui parli era incluso nella confezione... io ho messo in più il gamepad che è il controller classico tipo playstation. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=018 Noterai che la Wii è anche su Ebay... ho fissato un prezzo di riserva che è appunto 350 (come qui) + spedizione... vediamo come va a finire. Se per caso non dovessi venderla su Ebay la venderei qui al prezzo indicato sopra (350). Mi spiace, ma non posso levare i giochi e le borse, per il semplice fatto che rimanendomi non saprei cosa farmene. Spero tu capisca. Un bacione e se hai bisogno chiedimi pure! Cristina |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
P.S. Josimar... mi spiace... ma non smembro
Grazie comunque!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hai mp
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Risposto
Ma come ho detto anche qui... non vendo separatamente... mi spiace! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
a posto come da pm prendo tutto alle condizioni accordate
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
Ancora disponibile x ritiro a mano?
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ciao, mi spiace ho venduto tutto :-)
Alla prossima! Cri |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
Peccato! :-) Grazie per la risposta!
|
|
|
#14 |
|
Member
|
De nada :-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.