|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1365
|
Visualizzazione parziale menù programmi
Ciao a tutti,
ho Vista Premium aggiornato, e ho settato il Menù Start Classico (quello più simile a XP, per intenderci); qualche volta - non so perchè - se vado su Start - Programmi, l'elenco mi appare solo parziale, con nella parte bassa una freccia da cliccare per espandere la lista e vedere tutto l'elenco. Premesso che NON è spuntata nelle opzioni avanzate del menù Start la voce "Scorri il menù Programmi", come faccio a vedere immediatamente tutto l'elenco ogni volta che lo apro? Grazie a chi mi aiuterà. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
|
Allora selezionala quella opzione!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1365
|
Ennò, io non voglio mica scorrerli ... io li voglio vedere tutti e subito!
Se la seleziono mi appare una freccetta in basso, e per vedere i restanti programmi devo andarci sopra! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
|
E cosa cambia da adesso che non è selezionata?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1365
|
Cambia che se la seleziono, mi appare la freccetta alla fine della prima e unica colonna dell'elenco, e se ci vado sopra mi scorre i restanti programmi non inizialmente visualizzati, mentre ora che NON è selezionata tale opzione - OGNI TANTO - nella prima O nella seconda colonna mi appare una freccia verso il basso, e se ci vado sopra mi visualizza TUTTI i programmi nascosti.
Io voglio semplicemente fare Start - Programmi e vedere SUBITO le due colonne dell'elenco con TUTTI i programmi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1365
|
Scusate se riprendo il post, ho fatto un'istantenea della situazione, che non sono purtroppo ancora riuscito a risolvere:
http://img150.imageshack.us/my.php?i...magine2tf5.jpg Ho evidenziato col il cerchio rosso la freccia che vorrei eliminare, facendo vedere immediatamente l'intera colonna completa... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.



















