|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[FI]Compro Giochi/accessori Game cube e Wii (lista inside)
Dunque,di seguito la lista dei giochi/accessori che cerco:
Game cube: Metroid prime 2: echoes Viewtiful Joe 2 * Soul Calibur 2 Super mario sunshine * Pikmin Pikmin 2* Prince of persia: Le sabbie del tempo Ikaruga Eternal darkness * Time Splitters 2 Luigi's Mansion * Paper Mario : Il portale Millenario * Tales of Symphonia * Sonic Mega Collection Gladius Final Fantasy Crystal Chronicles * Zelda: The wind maker * Skies of Arcadia * Baten Kaitos [Con asterisco indicati i titoli a cui darò precedenza] Dunque,ovviamente precenza agli acquisti in blocco ,compro anche 2 Pad Game cube (wireless) Wii: Wario ** Rayman 2 ** Metroid 3 * resident evil wii edition ** Excite Truck Call of duty 2 Medal of Honor Heroes 2 ** [Con asterisco indicati i titoli a cui darò precedenza] Dunque,i prodotti che cerco dovranno essere in perfette condizioni,quindi: NO prodotti rotti/graffiati/ NO prodotti mancanti di manuale/scatola Proponete i vostri oggetti comprensivi di relativo prezzo e,magari,anche di foto,specialmente ai blocchi. Precedenza ai blocchi,mi trovate in PM o su msn: [email protected] Ciao e grazie Pagamento a vostra scelta (meglio ricarica postepay,così da fare una veloce transazione),e soprattutto immediato al momento del raggiungimento dell'accordo Ultima modifica di Giammi86 : 14-01-2009 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pistoia
|
Ciao io ti posso offrire:
Super mario sunshine * Luigi's Mansion * resident evil 4 wii edition ** 1 memory card 59 blocchi per 60€, se vuoi per 65 aggiungo anche Red Steel. Disponibile per scambio a mano. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
uppo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.