Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2009, 22:07   #1
edoimpossible
Junior Member

L'Avatar di edoimpossible

Iscritto dal: Dec 2007
Città: ragusa
Da Dove Comincio?

Finalmente trovo il posto giusto dove postare questa mia richiesta..
Mi servirebbero una serie di consigli, dato che ho deciso di riassemblare il mio pc (classe 2005) trattenendo alcuni elementi come gli hdd, la scheda di rete e i drive dvd e cd.
Considerando che sono un appassionato di video editing e di un bel gioco ogni tanto tra le mani, pensavo che il budget potrebbe oscillare dai 150 ai 350/400€.. considerate anke ke qui a Ragusa ho un ottimo fornitore di componenti, ma dei link di qualke sito con prezzi bassi lo accetto
Insomma, in fondo alla pagina trovate la scheda con tutti i dati del mio pc, aspetto vostre notizie e vi ringrazio tanto in anticipo!

EdoP vox

Sommario_sistema.JPG[/quote]
edoimpossible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 23:36   #2
ndwolfwood
Senior Member

L'Avatar di ndwolfwood

Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
Mancano case ed alimentatore ...
Cmq devi praticamente farlo nuovo.
I drive sono tutti PATA quindi tra i vari lettori/masterizzatori e Hard Disk ne potrai conservare solo due ... e sarebbe bene fossero dello stesso tipo (due hdd o due DVD)
L'hdd da 320 presumo sia quasi nuovo ...
Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000
ndwolfwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 23:47   #3
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da edoimpossible Guarda i messaggi
Finalmente trovo il posto giusto dove postare questa mia richiesta..
Mi servirebbero una serie di consigli, dato che ho deciso di riassemblare il mio pc (classe 2005) trattenendo alcuni elementi come gli hdd, la scheda di rete e i drive dvd e cd.
Considerando che sono un appassionato di video editing e di un bel gioco ogni tanto tra le mani, pensavo che il budget potrebbe oscillare dai 150 ai 350/400€.. considerate anke ke qui a Ragusa ho un ottimo fornitore di componenti, ma dei link di qualke sito con prezzi bassi lo accetto
Insomma, in fondo alla pagina trovate la scheda con tutti i dati del mio pc, aspetto vostre notizie e vi ringrazio tanto in anticipo!

EdoP vox

Sommario_sistema.JPG
[/quote]

riciclerei solo hd e mast, ma siccome sono ide ti servirà un adattatore per collegarli tutti alla mobo (perché normalmente ne puoi collegare solo 2 in serie), a meno che tu nn usi solo un hd e un mast. il resto (anche se nn specifichi ali e case, ma immagino che siano datati) cambierei tutto. farei una cosa tipo questa:

1 x LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W
1 x COOLERMASTER Elite 333 Midi Black
1 x ATI HD4670 Sapphire 512MB (PCI-E,2xD,T,A)
1 x INTEL Core 2 Quad Q8200 2.33 GHz 4MB BOX
1 x DDR2 800Mhz PC6400 4GB Kingston HyperX (2x2GB)
1 x ASROCK 775 P43D1600Twins
€ 422.00

fatta da prokoo, se vuoi vedi anche e-key, hardware planet o guarda con trovaprezzi.
gertuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian