|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Scelta Multifunzione
Ciao a tutti,
ho necessità di acquistare una multifunzione (stampa/copia/scanner) di fascia media. La mia scelta deve ricadere su una stampante che abbia le seguenti caratterische: -consumo (relativamente) contenuto della cartuccia nero -fronte/retro automatico -compatibilità Mac (considerate che per la stampa la colleghero wireless ad una Airport Express b/g) oltre ovviamente ad una buona qualità di stampa di testi e fotografie e una buona qualità di scansione testi. Stampanti del genere scarseggiano (mi riferisco al fronte retro automatico), la stampante perfetta sarebbe una Canon MP 610 ma, a quanto ho capito è fuori produzione. La MP620 non supporta il fronte retro automatico e la MP630 mi pare abbia le stesse caratteristiche della 610 (identica) ma consuma di più (diverso tipo di cartucce) ed è più lenta. Qualcuno di voi sa come potrei procurarmi una MP610? (senza spendere un capitale)? Che differenza c'è tra la MP610 e la MP630? Quali sono altre alternative che mi sono sfuggite? Vi ringrazio anticipatamente, Andrea |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.