|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Consiglio
Ciao a tutti. Chiedo un consiglio perché non so orientarmi molto bene all'interno del mercato della telefonia.
Vorrei un cellulare che permetta di vedere qualche video (divx?), sentire musica (mp3?) e telefonare Se c'è il wi-fi è meglio, come la connessione per le cuffie. Cosa mi consigliereste sapendo che il mio obiettivo è: spendere poco Grazie a tutti per l'attenzione!
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si hai ragione dovrei dirlo, solo che non saprei una cifra bassa quanto possa essere. 150?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
quello che ha tutto e costa meno è il Nokia N78, lo trovi anche a meno di 180€. Alternativa più economica, sempre con il wi-fi è il Nokia E51 a 150€ circa. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie per ora per i consigli. Mi informo un attimo.
Saluti, Tommaso
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.