|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: milano
|
[MI+ss]Cerco videocamera samsung vp-x300l
Ciao, come da subject cerco videcamera samsung vp-x300l completa di tutta la sua dotazione, volevo spendere intorno ai 160euro.
In caso proponete! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppppppppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Terni
|
Difficilmente la troverai a quel prezzo... Comunque io l'ho presa l'altro ieri su ebay a 210Euro comprese le spese di spedizione, dopo mesi di ricerche. L'unica cosa da consigliarti è continua a cercae che su ebay ogni tanto ne compare una, prova anche a cercare la vp-x220l che è ottima con 2gb di memoria integrata, ma è abbastanza rara...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao super,
si il prezzo è indicativo, qualche decina di euro in più li posso sicuramente aggiungere, ho messo quella cifra in quanto tempo fa ne ho presa una su ebay pagandola intorno a quel prezzo, e me ne serviva 1altra ora [OT]Ps quindi tu hai preso quel compralosubito a 195 euro di venezia? Controlla bene la batteria mi raccomando, che il venditore mi voleva scontare le spese di spedizione perchè non sapela lo stato in cui si trovava la sua batteria[/OT] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si, è proprio quella... Non mi ha detto niente della batteria, speriamo bene ma tanto si trova su ebay nuova a 15euro circa. Quindi hai già una vp-x300l??? Senti o letto in giro che si può mettere la memorycard da 4gb SDHC, sai per caso se legge anche quelle da 8 o 16gb?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ciao, si ne ho gia 1, ma non ho provato con quel tipo di supporto di memorizzazione sorry :d
Ps ne ho trovata una su ebayin america vediamo se riesco a farmela spedire PPs puntavo alla 300l perchè con la 220 qualcuno in passato ha lamentato problemi di batteria in termini di durata (come la x100l) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
upppppppp
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Indovina un pò!!! Compro la vp-x300l e mi arriva??? La vp-x220l quella cn 2gb di memoria integrata. Non so ancora in che stato è la batteria ma c'è un pulsante non funzonante (quello di navigazione in basso). L'ho pagata 195 + 10 + 5 (per pacco celere 1) e altri 9euro alla banca per fare il bonifico, e mi arriva dopo 6giorni. Che feedback gli rilascio? Secondo te la vp-x220l và bene oppure è un modello inferiore?
|
|
|
#9 |
|
Member
|
cavoli mi spiace per modello/tasto :-(
inferiore no, almeno sulla carta, anche se avevo letto tempo fa che la batteria non era gestita esattamente come la 300l (in termini di durata). I 2 gb integrati sono in flash memory giusto? Visto la difficolta' nel reperirla la terrei con feedback negativo, altrimenti visto che ci sono tutti i vizi del caso in questa vendita proverei a farmi ridare i soldi.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Si 2gb di memoria interna + possibilità di mettere le SD card (quindi và bene), la cosa più brutta è il tasto.
Adesso che l'ho caricata volevo provare a collegarla con il PC ma manca il cavetto USB!!!
|
|
|
#11 |
|
Member
|
uppppppppppp!
posso valutare anche solo acquisto di ottica esterna |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
posso valutare anche solo acquisto di ottica esterna |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
upppppppppppppp
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao, ti interesserebbe una videocamera sony di gran lunga migliore della samsung che stai cercando?
la vendo a qst link: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post26062915 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
grazie mille per l'offerta, ma sto cercando esclusivamente il modello samsung vp-x300L
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
uppppppppppp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.