|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quale scheda per am2+?
Ciao a tutti quale scheda mi consigliereste per un athlon 64 x2 7750 magari con la scheda video integrata che supporti ddr2 800mhz?grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
se vuoi il video integrato perchè vuoi usare quello e non una vga separata, con chipset nvidia:
Asus M3N78-PRO (formato atx) Asus M3N78-EM (formato micro-atx) con chipset amd: Asus M3A78-PRO (formato atx) Asus M3A78-EM (formato micro-atx) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ottimo queste sono cmq le migliori?mi sembrano davvero interessanti come soluzioni...su un case mid tower le atx vanno bene giusto? le schede delle altre marche come si presentano invece?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
avevo notato una asrock a780gxe/128m com'è?può andare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
nel case middle tower puoi mettere sia atx che m-atx,
nel tuo caso ti servirebbe una scheda con geforce 8300 o amd 780g e con questi chipset secondo me le asus sono le migliori. per le altre marche potresti guardare qualche gigabyte che sono buone, mentre msi, con i chipset che ti ho proposto, non sono granchè, le asrock non le conosco bene e in linea di massima a me non piacciono molto e soprattutto non so se saranno compatibili con i processori che vuoi tu Considera poi che anche i chipset nforce 750a, 780a e amd 790gx hanno video integrato però siamo su schede oltre i 100€ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.