|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Programma foto!!
Salve a tutti, volevo fare una presentazione/video con delle foto animazioni musiche e quant'altro, da poter vedere nel dvd di casa, sapete dire quale programma devo usare.
Grazie! P.s. Se possibile indicatemi dal piu facile al più complesso/professionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
moviemaker poi alla fine lo masterizzi con nero facendo un dvd video..
pinnacle studio + completo (pagamento) unlead video studio simile a pinnacle (pagamento) memories on tv semplice (pagamento) video spin,lo trovi sul sito di pinnacle(non mi ricordo se è a pagamento o freeware) sony las vegas(pagamento gia + complesso) adobe premier(anche questo a pagamento ma complesso) pinnacle liquid(anche questo pagamento, ed è complesso) ps: penso che con moviemaker sei a cavallo per uso casalingo oppure video spin se invece vuoi qualcosa di + pinnacle non è male Ultima modifica di 86alessio86 : 14-01-2009 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Penso che non avresti potuto trovare risposta più dettagliata di quella di 86alessio86
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Senza parole per quanto di ho detto io, oppure per la risposta dettagliata di 86alessio86 ?? ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Quote:
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.