|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Napoli, più debiti e più seni “rifatti”
Terza in Italia per numero di protesi mammarie. Ma i conti delle famiglie peggiorano
Terzi in Italia. Davanti ai napoletani (pardòn, alle gentil donzelle partenopee) ci sono solo le romane e le milanesi. Si tratta della classifica degli interventi di chirurgia estetica, che vede Napoli ed il resto della Campania trionfare quanto a vendita di protesi mammarie. In pratica, poche donne all’ombra del Vesuvuio sanno resistere al richiamo di un seno da rifare: esibizionismo sfrenato o solo voglia di sentirsi più belle, sta di fatto che la crisi economica non sfiora affatto il settore. Anzi. Più le tasche si svuotano e più il bisturi del chirurgo entra in azione. Lo confermano proprio i dati forniti dagli stessi medici specializzati in estetica: impossibile frenare la corsa ad un seno ”nuovo”, al pari di quella dei ritocchi al naso. E il ricorso al “prestito” bancario proprio per entrare nella “sala operatoria di bellezza” è tutt’altro che secondario. Ma crescono anche i debiti delle famiglie napoletane, indotte ad acquistare beni di consumo grazie all’aiuto dei finanziamenti personali. Continua ad aumentare, infatti, la cessione del quinto dello stipendio (+31,6%), seguono prestiti personali (+14,7%) e carta di credito +7,9% (fonte: Ufficio Studi Kìron). Martedì 13 Gennaio 2009 Fonte: http://www.leggo.it/view.php?data=20...&type=STANDARD
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
con gli ultimi soldi ci si compra il plasma per gli uomini e le puppe di plastica per le donne. evidentemente sono due cose considerate indispensabili per superare i momenti di crisi... la qualità di siffatte persone imho si commenta da se...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 13-01-2009 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
magari han trovato il modo di nascondere la spazzatura dentro le tette
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
oppure semplicemente queste cose non son viste come le cose necessarie per superare la crisi, ma come ultimo desiderio da esaudire prima di crepare...
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
diteglielo a gigio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
qualche anno fa (un bel po')
mi si presenta in agenzia una ragazzotta con marcato accento partenopeo. mi si siede davanti e mi dice che ha bisogno di un prestito. bypassata abilmente da parte la mia obiezione canonica "mi spiace, ma non concediamo prestiti ai non clienti" questa insiste. beh, insomma... ero appena arrivato in quell'agenzia ... si sa mai. va bene! e tira fuori il modulo. "nome, cognome..." "che cifra le serve ?" "ue... chessaramai? 4, 5 milioni (di lire, ovviamente). "veramente avrei bisogno della cifra esatta; ma va beh andiamo avanti. finalità del finanziamento" "eh? chehadetto ?" "signorina.... i soldi. a cosa le servono?" "uè! sono affari miei" "ah, signorina, non lo metto in dubbio; gli affari sono suoi ma i soldi sono della banca. e se non mi dice a cosa le servono non comincio nemmeno a valutare la richiesta" "ah, ma lei è curioso assai! vabbuò, devo fare un intervento chirurgico" "ah, mi spiace..." "no, non si preoccupi" abbella... se devo essere sincero mica mi preoccupo; era la classica frase di cortesia, visto che mi sembri sana e in carne... "comunque mi serve anche la prescrizione medica e un preventivo della casa di cura". a sto punto la tipa diventa viola, balbetta qualcosa tipo "si si, mo glielo porto" e se ne va. mai più vista ne sentita. vuoi vedere che, a distanza di anni, ho finalmente scoperto a che le servivano? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Al solito, come e' fatta questa statistica?
Scommetto che la quarta citta' e' Torino e la quinta e' Palermo... Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
oh... ho capito.
giuro.. non ci avevo pensato |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
comunque
napoli, piuttosto che milano cambia poco chi ha sto primato. questi sono i cittadini che abbiamo e che votano e lavorano e che costruiscono con noi la società che tutti condividiamo...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
l'importante e che l'economia giri
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
già, però bisognerebbe chiedersi perchè vanno tutte a rifarsi il seno, non è che .... se una donna ha il seno piccolo non è bella, se è bella e proporzionata, va più che bene ! certo se ha una 3 è meglio, ma .... non si butta niente, ma arrivare ad operarsi e magari tra 10 anni rioperarsi di nuovo, mi pare un po eccessivo !
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
bello l'avatar
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
e infatti è questo lo spaventevole...
in generale vota CHIUNQUE in democrazia... mentre imho ALMENO un esamino di "cultura civica" ci vorrebbe
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
vabbhè... ma si può studiare...
chi non vuole non sa o non può studiare come è fatto lo stato, di che apparati si compone (a grandi linee, eh... roba da ex scuola media) chi non sa quali son le prerogative del CSM, piuttosto che del PDC ... quanto dura una legislatura, qual è il quorum minimo per un referendum, che differenza c'è fra un referendum abrogativo ed uno propositivo... insomma chi non sa rispondere a domande MINIME simili imho NON HA la competenza minima per decidere di politica. insomma allo stesso modo di così come chi non ha la patente non può guidare perchè agirebbe in pericolo per sè e per gli altri.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 13-01-2009 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Dal paese dei morti di figa non mi stupisco tanto!!!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ritenta con un'altra proposta per creare un gruppetto esclusivo di votanti illuminati...
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Italiano, attualità, educazione alla legalità, storia del novecento (per carità, tutto molto a grandi linee, ma almeno le basi), è facile, basta anche un test a maglie MOLTO LARGHE, tanto basta poco a filtrare un po' questo tipo di popolazione: ![]() Sì è antidemocratico, ma se è vero come dice qualcuno che lo stato per funzionare deve essere gestito con logiche da azienda, non si possono affidare i progetti a chi non si rende conto nemmeno di come si chiama e dove si trova, altrimenti si finisce come nella puntata dei Simpson in cui fanno progettare un'automobile ad Homer... E' come se in ospedale per prendere una decisione terapeutica importante la si mettesse ai voti fra medici, infermieri, uscieri e donne delle pulizie.... Ultima modifica di gianly1985 : 13-01-2009 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.