|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Cerco Sponsor!
visto che a breve dovrò spendere una quantità impressionante di soldi per la moto (catena, corona, pignone, gomme, rigenerazione forche, ammo posteriore)....
...cerco uno sponsor che mi supporti nella spesa! Offro uno spazio di 30cmx10cm sulla carena (ambo i lati)*, nella firma* e testimonierò sulla fighitudine vostra in tutto il forum! Affettatevi! non perdete tempo! (anche perchè ad aprile devo girà in pista )VI ASPETTO NUMEROSI! >bYeZ< * le proposte di scritte/immagini/loghi/etc verranno attentamente vagliate e/o censurate ![]() n.b. potrebbe non essere un fake.....ma anche si.....asd Ultima modifica di Harvester : 13-01-2009 alle 12:17. |
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
quanto vuoi?
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ma ci vai anche in strada? solo pista? gare? cazzeggio?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
600 € per la scritta sulla moto o per la scritta sulla carena che cambierai tempestivamente e terrai nascosta in garage? ![]() nel secondo caso vorrei concorrere pure io, ADORO i "gusci vuoti"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
|
Quote:
assicuro uscite sia in strada che in pista gare? se ne può parlare ma bisogna alzare di molto la cifra ![]() Quote:
>bYeZ< |
||
|
|
#7 |
|
Bannato
|
bah, no, 600€ per una scrittina no grazie
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
inutile dire che sei ammonito, alla prossima discussione di questo genere sei fuori.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

)