|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
controller sata su scheda madre
Buongiono a tutti, vi scrivo questo post perche' ho riscontrato un problema a mio avviso insormontabile.
Ho una scheda madre asrock 4 coredual-vsta con due uscite sata direttamente sulla stessa. Ho provato ad installare una scheda sata opzionale della silicon graphic ma il sistema operativo non mi permette di intallare i driver (xp prof s.p. 3) Il problema nasce dal fatto che ho diversi hd e un masterizzatore sata. Come posso risolvere la cosa? Grazie anticipatamente per il vostro cortese aiuto. Ultima modifica di francesco2009 : 13-01-2009 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
cosa vuol dire che il sistema operativo non ti fa installare i driver?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Tramite "gestione" provo a aggiornare i driver della scheda pci, da floppy, ma l'installazione degli stessi non ha buon fine,
e la scheda sata rimane con il punto esclamativo giallo. N.B. ho fatto il download dei driver dal sito del produttore e quelli piu' recenti sono datati 2007 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
sei sicuro che quel tipo di controller sia compatibile con il tuo s.o., io proverei con un altro controller. Sulla mobo di un mio cliente che è uguale alla tua ho installato un controller sata raid e non ho avuto problemi di sorta.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si, sono sicuro che non ci sono problemi con o.s. l'avevo sulla vecchia scheda madre (elite).
Ho l'impressione che vada in conflitto con la asrock. Magari devo fare qualche settaggio bios? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
heeeeeeeelp please!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.