Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2009, 20:05   #1
Manololeccese
Senior Member
 
L'Avatar di Manololeccese
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
Messaggi: 1472
[LECCE+sped] Cerco 8800 GTS 512 g92

Ciao a tutti come da titolo cerco una 8800 gts 512 g92 possibilmente non overcloccata e con ventola e dissipatore originale.

ciao
__________________
Ryzen Threadripper 3960x+Alphacool Eisbear Aurora 280MM |GIGABYTE AORUS MASTER TRX40 | RTX3080Ti|64GB DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX 3600Mhz|SOUNBLASTER Z|ANTEC HCP 850W|MASTERCASE PRO 5|

TRANSAZIONI HWUPGRADE
Manololeccese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 21:33   #2
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
Quote:
Originariamente inviato da Manololeccese Guarda i messaggi
Ciao a tutti come da titolo cerco una 8800 gts 512 g92 possibilmente non overcloccata e con ventola e dissipatore originale.

ciao
ciao,
intendi non overclockata dall'utente o una versione non oc di fabbrica (dal produttore) ?
Quanto saresti disposto a spendere per una buona 8800 gts?
Potrebbe interessarti una bella BFG 8800 GTS 512 MB OC edition retail e in garanzia?
(dissi originale, ho solo cambiato il bios x regolare meglio la velocità della ventola, flashando il suo stesso bios ma con parametri cambiati da me )
saluti
byez!

p.s. onde evitare richieste in pvt, NON VENDO!
__________________
@ Trattative nel mercatino

Ultima modifica di Spank : 12-01-2009 alle 21:36.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 22:52   #3
Superdm83
Senior Member
 
L'Avatar di Superdm83
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 1105
ciao.... Ho appunto una 8800 da vendere !!

La vga è ancora in garanzia con scontrino da noto e-shop con dissipatore originale e tutto il bundle.

La vgaè una twintech eventualmente se sei interessato ti mando più info e foto

ciao
__________________
MB:Gigabyte EX-58 EXTREME Proc:Intel Xeon X5680 RAM:DDR3-1600 - 6x4 GB Trial Channel SSD:Samsung 850 PRO 512GB VGA:Nvidia GeFroce GTX 1070 8GB Keyboard:Razer Ornata Chroma Mouse:Corsair M65 Elite
Superdm83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 23:29   #4
Manololeccese
Senior Member
 
L'Avatar di Manololeccese
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
Messaggi: 1472
Quote:
Originariamente inviato da Spank Guarda i messaggi
ciao,
intendi non overclockata dall'utente o una versione non oc di fabbrica (dal produttore) ?
Quanto saresti disposto a spendere per una buona 8800 gts?
Potrebbe interessarti una bella BFG 8800 GTS 512 MB OC edition retail e in garanzia?
(dissi originale, ho solo cambiato il bios x regolare meglio la velocità della ventola, flashando il suo stesso bios ma con parametri cambiati da me )
saluti
byez!

p.s. onde evitare richieste in pvt, NON VENDO!

ciao per non overcloccata intendo dire immacolata cioè non deve essere stato modificato nessun valore.
__________________
Ryzen Threadripper 3960x+Alphacool Eisbear Aurora 280MM |GIGABYTE AORUS MASTER TRX40 | RTX3080Ti|64GB DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX 3600Mhz|SOUNBLASTER Z|ANTEC HCP 850W|MASTERCASE PRO 5|

TRANSAZIONI HWUPGRADE

Ultima modifica di Manololeccese : 13-01-2009 alle 11:13.
Manololeccese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 23:30   #5
Manololeccese
Senior Member
 
L'Avatar di Manololeccese
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
Messaggi: 1472
Quote:
Originariamente inviato da Superdm83 Guarda i messaggi
ciao.... Ho appunto una 8800 da vendere !!

La vga è ancora in garanzia con scontrino da noto e-shop con dissipatore originale e tutto il bundle.

La vgaè una twintech eventualmente se sei interessato ti mando più info e foto

ciao
ciao, sono interessato potresti mandarmi qualche foto?
__________________
Ryzen Threadripper 3960x+Alphacool Eisbear Aurora 280MM |GIGABYTE AORUS MASTER TRX40 | RTX3080Ti|64GB DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX 3600Mhz|SOUNBLASTER Z|ANTEC HCP 850W|MASTERCASE PRO 5|

TRANSAZIONI HWUPGRADE
Manololeccese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 11:13   #6
Manololeccese
Senior Member
 
L'Avatar di Manololeccese
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
Messaggi: 1472
up
__________________
Ryzen Threadripper 3960x+Alphacool Eisbear Aurora 280MM |GIGABYTE AORUS MASTER TRX40 | RTX3080Ti|64GB DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX 3600Mhz|SOUNBLASTER Z|ANTEC HCP 850W|MASTERCASE PRO 5|

TRANSAZIONI HWUPGRADE
Manololeccese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 19:52   #7
Superdm83
Senior Member
 
L'Avatar di Superdm83
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 1105
Ecco la mia...









Ecco le foto ... se interessato mandami un pvt! Ciao Daniele
__________________
MB:Gigabyte EX-58 EXTREME Proc:Intel Xeon X5680 RAM:DDR3-1600 - 6x4 GB Trial Channel SSD:Samsung 850 PRO 512GB VGA:Nvidia GeFroce GTX 1070 8GB Keyboard:Razer Ornata Chroma Mouse:Corsair M65 Elite
Superdm83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 11:11   #8
Manololeccese
Senior Member
 
L'Avatar di Manololeccese
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
Messaggi: 1472
Quote:
Originariamente inviato da Superdm83 Guarda i messaggi
Ecco la mia...









Ecco le foto ... se interessato mandami un pvt! Ciao Daniele
risposto in pvt
__________________
Ryzen Threadripper 3960x+Alphacool Eisbear Aurora 280MM |GIGABYTE AORUS MASTER TRX40 | RTX3080Ti|64GB DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX 3600Mhz|SOUNBLASTER Z|ANTEC HCP 850W|MASTERCASE PRO 5|

TRANSAZIONI HWUPGRADE
Manololeccese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 11:12   #9
Manololeccese
Senior Member
 
L'Avatar di Manololeccese
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
Messaggi: 1472
up
__________________
Ryzen Threadripper 3960x+Alphacool Eisbear Aurora 280MM |GIGABYTE AORUS MASTER TRX40 | RTX3080Ti|64GB DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX 3600Mhz|SOUNBLASTER Z|ANTEC HCP 850W|MASTERCASE PRO 5|

TRANSAZIONI HWUPGRADE
Manololeccese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 18:53   #10
dreN
Senior Member
 
L'Avatar di dreN
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MI
Messaggi: 357
Io vendo il modello da 320mb, nel caso ti interessi: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post25833791
__________________
LE MIE VENDITE
dreN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 19:03   #11
Manololeccese
Senior Member
 
L'Avatar di Manololeccese
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
Messaggi: 1472
Quote:
Originariamente inviato da dreN Guarda i messaggi
Io vendo il modello da 320mb, nel caso ti interessi: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post25833791
ciao sono piu' interessato alla 8800 gts 512. Cmq grazie lo stesso.
__________________
Ryzen Threadripper 3960x+Alphacool Eisbear Aurora 280MM |GIGABYTE AORUS MASTER TRX40 | RTX3080Ti|64GB DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX 3600Mhz|SOUNBLASTER Z|ANTEC HCP 850W|MASTERCASE PRO 5|

TRANSAZIONI HWUPGRADE
Manololeccese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 13:12   #12
Manololeccese
Senior Member
 
L'Avatar di Manololeccese
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
Messaggi: 1472
up
__________________
Ryzen Threadripper 3960x+Alphacool Eisbear Aurora 280MM |GIGABYTE AORUS MASTER TRX40 | RTX3080Ti|64GB DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX 3600Mhz|SOUNBLASTER Z|ANTEC HCP 850W|MASTERCASE PRO 5|

TRANSAZIONI HWUPGRADE
Manololeccese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 17:54   #13
Manololeccese
Senior Member
 
L'Avatar di Manololeccese
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
Messaggi: 1472
accetto anche proposte di schede (sempre 8800gts 512) overcloccate ma che non facciano artefatti e con bios e dissipatori non toccati quindi originali.
__________________
Ryzen Threadripper 3960x+Alphacool Eisbear Aurora 280MM |GIGABYTE AORUS MASTER TRX40 | RTX3080Ti|64GB DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX 3600Mhz|SOUNBLASTER Z|ANTEC HCP 850W|MASTERCASE PRO 5|

TRANSAZIONI HWUPGRADE
Manololeccese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 20:36   #14
pupgna
Senior Member
 
L'Avatar di pupgna
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Messaggi: 6403
una xfx ti interessa?
scatola e bundle completo, compreso gioco company of heroes originale, garanzia.

se ti interessa manda la tua offerta in pvt
ciaooo
__________________
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h
salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi
pupgna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 20:42   #15
Manololeccese
Senior Member
 
L'Avatar di Manololeccese
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
Messaggi: 1472
Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
una xfx ti interessa?
scatola e bundle completo, compreso gioco company of heroes originale, garanzia.

se ti interessa manda la tua offerta in pvt
ciaooo
risposto in pvt
__________________
Ryzen Threadripper 3960x+Alphacool Eisbear Aurora 280MM |GIGABYTE AORUS MASTER TRX40 | RTX3080Ti|64GB DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX 3600Mhz|SOUNBLASTER Z|ANTEC HCP 850W|MASTERCASE PRO 5|

TRANSAZIONI HWUPGRADE
Manololeccese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 11:39   #16
Manololeccese
Senior Member
 
L'Avatar di Manololeccese
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
Messaggi: 1472
concluso con pupgna si può chiudere
__________________
Ryzen Threadripper 3960x+Alphacool Eisbear Aurora 280MM |GIGABYTE AORUS MASTER TRX40 | RTX3080Ti|64GB DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX 3600Mhz|SOUNBLASTER Z|ANTEC HCP 850W|MASTERCASE PRO 5|

TRANSAZIONI HWUPGRADE
Manololeccese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v