|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sardegna
|
[Ss Sped] Scheda Madre ABIT Fatal1ty F-I90HD Socket 775
Messaggio rivolto ai moderatori di questa sezione
son costretto a riaprire un nuovo post identico al precedente punto 1. Il moderatore Kingvisc ha chiuso la precedente discussione senza far sapere nulla al sottoscritto e quindi dando ragione all'utente Iasudoru senza sentire la controparte punto 2. mi vedo costretto a scrivere queste righe per difendere la mia persona in quanto la scheda madre venduta al sig. Iasudoru e dico venduta è stata spedita a contrario di cio che lui stesso ha detto come prova mostro il codice della tracciatura pacco XCYX9FA punto 3. cio che ha scritto L'utente iasudoru è inaccessibile in quanto viene violata la mia privacy ( anche se il 50% delle cose non sono vere) punto 4. Ho dovuto cambiare numero telefonico in quanto ho ricevuto sempre dall'utente Iasudoru , minacce e insulti via telefono . di questo non se ne parlato? punto 5. da quando in qua dopo una contrattazione portata a termine via messaggi privati ( ho tutto registrato) ma gia dal fatto che lui abbia fatto la ricarica vuol dire che ha accettato di acquistare e io ho spedito come e normale che sia anche se con un paio di giorni di ritardo per mancanza di tempo e problemi familiari vari che non sto qui a dire perchè personali ! punto 6. se lui vuole il rimborso benissimo. quando riceverà la scheda me la rimanderà indietro integra, e dico integra , me la rispedisce indietro e solo allora quando l'avro' di nuovo a casa posso anche pensare a un eventuale rimborso, nonostante il suo comportamento non sia stato per nulla corretto punto 7. siccome le persone non sono incompetenti come lui crede, l'accredito l'ho ricevuto ben 3 giorni dopo il suo versamento per problemi con la mia carta che ho dovuto buttare e rifare nuova con un nuovo numero con questo non ho nient'altro da dire e mi dispiace in quanto reputo i moderatori del forum molto qualificati che vengano prese simili decisioni che non stanno ne in cielo ne in terra o quanto meno sentire la controparte detto cio' abbandono il forum e tutte le sue funzioni perchè è stata offesa la mia persona cordiali saluti |
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Detto cio la mobo, se arriverà, andrà a ritirarla il mio legale al deposito SDA di Messina. Gli sviluppi sai già quali saranno....
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Sono cose delle quali dovreste parlare in PVT.
Questo genere di discussioni non sono ammesse. Segnalo. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
Dato che iasudoru ha messo tutto in mano a chi di dovere, sul forum non abbiamo più voce in capitolo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.