|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Partizione non visibile in "Vista"
Ho installato vista 64bit su HD 500 Gb, ed ho creato, in fase di installazione, la partizione principale di 280 GB e la seconda è venuta fuori di 185 GB (spazio non allocato). Adesso ad installazione ultimata mi vede solo la principale dove è installato il sistema operativo. Dove ho sbagliato e come rimediare?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Se lo spazio non è allocato, non lo vedi dall'Explorer, ma devi andare in Gestione Computer. Scrivi Gestione Computer nella ricerca e dai l'OK alla richiesta di UAC.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma per utilizzarlo come faccio. In pratica devo copiarci il file di backup creato con acronis.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Non sono sicuro di aver capito cosa intendi per "copiarci il file di backup". Per copiare un file nello spazio non allocato lo devi prima formattare, per ripristinare un backup devi avviare dal CD di Acronis e scegliere lo spazio non allocato per il ripristino. Se Acronis è installato, può darsi che sia possibile fare il ripristino da Windows.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ho capito perchè han dato il nome "Windows 7", così la piantano di fare battute su "Vista"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.