|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Overclock QX9650 + ASUS P5E3 DELUXE + CORSAIR 1600MHZ DDR3
Ciao ragazzi...
ieri ho aggiornato il bios alla versione 1404..... ora vorrei rincominciare a fare OC...step dopo step...facendo le cose con i vostri giusti suggerimenti...anche so mettere un po mano al bios è meglio se seguo voi..magari nel precedente OC...non era stabile qualcosa...non lo so.. se mi date una mano..possiamo farlo assieme... Aiutato da un utente esperto, ho fatto questo oc con queste impostazioni....il fatto strano è questo...dopo aver fatto le modifiche..faccio andare il test small per 4 ore ed è tutto ok, nessun problema...ravvio il pc...e dopo un po mi si ravvia da solo...cosa puo essere? puo essere che devo cambiare la batteria tampone? ecco qui le impostazioni: CPU Ratio Control = Manual Ratio CMOS Setting = 10 FBS Strap to North Bridge = Auto FBS Frequency = 400 PCIE Frequency = 100 DRAM Frequency = DDR3-1600MHz DRAM Command Rate = AUTO DRAM Timing Control = **Auto** CAS# Latency = **Auto** RAS# to CAS# Relay = **Auto** RAS# Precharge = **Auto** RAS# Active Time = **Auto** RAS# to RAS# Delay = Auto Row Refresh Cycle Time = Auto Write Recovery Time = Auto Read to Precharge Time = Auto Write Recovery Time = Auto Read to Precharge Time = Auto Read to Write Delay (S/D) = Auto Write to Read Delay (S) = Auto Write to Read Delay (D) = Auto Read to Read Delay (S) = Auto Read to Read Delay (D) = Auto Write to Write Delay (S) = Auto Write to Write Delay (D) = Auto DRAM Static Read Control = Auto DRAM Synamic Write Control = Auto Ai Clock Twister = Auto Ai Clock Skew for Channel A = Auto Ai Clock Skew for Channel B = Auto Ai Transaction Booster = Auto CPU Voltage = 1.45v CPU PLL Voltage = 1.6v FBS Termination Voltage = 1.4v DRAM Voltage = 2.0v North Bridge Voltage = 1.55v South Bridge Voltage = Auto Clock Over-Charging Voltage = Auto Load Line Calibration= Enabled CPU Voltage Damper = **Enabled** CPU Voltage Reference = Auto North Bridge Voltage Reference = Auto CPU Spread Spectrum = Auto PCIE Spread Spectrum = Auto CPU Ratio Control = Manual Ratio CMOS Setting = 10 C1E Support = Disabled CPU TM Function = Enabled Vanderpool Technology = Disabled Execute Disable Bit = Disabled Max CPUID Value Limit = Disabled |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.