|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Cpu Amd Turion 64 Raffreddamento
salve pochi mesi fa sono stato costretto ad sostitutire il mio portatile asus con un acer
la acer fa schifo cmq dicevo la chase del cpu si è praticamente distrutta inquanto la temperatura media era di 96 gradi di estate 81 di inverno Amd turion 64 nvidia 7300 256 mb 1 gb ram hd hitachi 100 gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Che Acer faccia schifo, è una valutazione tua soggettiva: io ne ho avuti 2 di acer e sono rimasto contentissimo; magari il tuo pc è un modello sfortunato, come può capitare.
Non si capisce, o almeno non capisco io, cosa vuol dire questa frase:
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
scusa ho visto adesso che ero poco chiaro cmq intendevo dire che la scocca del portatile ha varie spaccature causa:calore XD cmq mi dite un programma compatibile con il mio processore che sia in grado di raffreddarlo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
piccolo up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

la acer fa schifo
cmq dicevo la chase del cpu si è praticamente distrutta inquanto la temperatura media era di 96 gradi di estate 81 di inverno