|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
Mi si spegne il monitor all'apparire del desktop di xp (8800gt)
Ho un problema su una p5k liscia aggiornata all'ultimo bios, almeno menso sia dovuto alla mobo, in poche parole col pc acceso ho spento il monitor e l'ho tolto(vga 8800 gt) per metterlo in un altro pc, nell'altro pc tutto funziona perfettamente, allora l'ho rimontato nel pc dove era montato e non si vedeva più niente, allora ho riavviato il pc e si vede fino al caricamento di xp, appena dovrebbe spuntare il desktop il monitor mi dice che non riceve più il segnale..cosa ne pensate??? il monitor è un samsung che davano con i punti dell'esso tempo fa..quello nero...
penso che sia un problema di risoluzione, che forse ho cambiato nel secondo pc e adesso si è confuso..che ne dite? Secondo me è qualche tipo di protezione della vga...qualche consiglio? Ho provato a rimettere il monitor nell'altro pc e cambiare la risoluzione ma è la stessa cosa..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
in modalità provvisoria parte tranquillamente?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.