|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
XBOX360mod con GIOCHI 2JOYSTIC HARDISK
Ciao a tutti
vendo la mia xbox 360.. comprata a gennaio 08 funziona benissimo..esteticamente ha qualche difettuccio qualche graffietto.. e gli sportellini dell'usb e della memory unit si sono rotti.. ma funzionano alla grande!!! l'xbox è compresa di -hardisk da 10 giga -controller wirless -controller con filo (preso a novembre 08) tutti e 2 i controller sono in ottimo stato -tutti i cavi necessari (il cavo per la tv è AV) -modifica flash firmware su lettore benq (sono andato sul live poche volte) e non mi hanno bannato in omaggio il masterizzatore LG dual layer (utile per fare copie di backup) i giochi non originali (gli originali li tengo per me quindi non chiedetemeli)... sono: -far cry 2 -naruto 2 -gears of war 2 -fable 2 -devi may cry 4 -unreal tournament 3 -fallout 3 Tutti i giochi sono in perfettisime condizioni..masterizzati tutti tranne fable 2 su verbatim! (i migliori) inoltre tutti i giochi sono in lingua italiana. IL PREZZO è DI 220 EURO trattabili!!! posso fare delle foto..le invierò a quelli che sono interessati per il pagamento ho anche la postepay... per spedire io non ho problemi per adesso sono a casa tutto il giorno quindi faccio in fretta.... |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Due settimane di sospensione per vendita materiale pirata. Consiglio di leggere il regolamento onde evitare ulteriori conseguenze discipliari. saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.