|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Windows 7 connessione con adsl
Ciao a tutti oggi mi sono scaricato la beta 1 legale di windows 7 ma non capisco come installare alice adsl modem usb sul windows il cd non carica i driver, se qualcuno mi risponde io ne sono fiero!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catanzaro
|
Ciao, ho avuto un problema simile al tuo.
Ho installato windows 7 attivando sia le periferiche che avevo su VISTA sia i vari applicativi. Intanto W 7 nè mi ha richiesto i drivers nè mi ha consentito di installarli ma ha provveduto da sè anche per periferiche (tipo stampante CLP510) che con VISTA non funzionavano se non avevi il dischetto. Le periferiche basta che siano connese W 7 gli installa il driver più aggiornato. Addiritura non mi riconosce il dischetto della scheda MB asus p5kc nè mi consente di aggiornare il chipset intel. L'unico problema che ho al momento è che non riesco ad attivare nè la cuffia nè il microfono del pannello frontale, per il resto devo dire che almento per il momento noto una maggiore fluidità e velocità del funzionamento rispetto a VISTA. Saluti a tutti. Tonino |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
per i drivers intel, nella mia p5q-pro: 1) non ha installato l'atk che ha scaricato da WU - lo riconosceva come unknown device; 2) e non ha installato un driver intel "SM Bus Device" - relativo ad un driver ich10 mi pare - che ha installato dal intel inf setup utility per usare l'intel setup utility se non vi va, estraetelo con 7zip ed avrete tutte le cartelle drivers disponibili ragazzi, riportate tutto sul thread ufficiale edit: per usare inf utility update di intel deve essere messa in compatibilità vista, quindi prova a prendere i drivers di vista per il tuo modem e mettere l'eseguibile dei drivers in compatibilità vista facendo: proprietà - compatibilità Ultima modifica di NLDoMy : 12-01-2009 alle 11:09. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.