|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
|
insonorizzare una stanza
salve vorrei provare a insonorizzare una stanza per farla diventare uno studio dove poterci mettere un pc per giokare o vedere film a volumi alti
ho letto di questo su internet però le soluzioni che ho trovato mi sembrano un tantino essessive xche facevano riferimento a stanza x suonare col la band o esercitarsi con la batteria a me la qualità ottima del suono nn servirebbe, vorrei solo nn farmi fucilare dai vicini nelle ore serali o maari notturne nel week 10cm di lana di roccia su soffitto e pareti ricoperte da compensato di 2cm e tappeti x terra possono bastare per questo utilizzo?? grazie x eventuali risposte
CASE: CoolerMaster 690 II MB: Asus P8Z77-V PRO CPU: i5-3570K 3.4Ghz COOLING: Zalman 9700 RAM: Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 1600Mhz GPU: Gigabyte GTX 960 2GB SSD: Samsung 850 EVO 500GB ALI: Corsair HX620w SO: Win10 Pro VENDITE CONCLUSE CON: ncerozz, greio, Silencer, g0ldf3n1x, nicolait, supermightyz |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
c'è stata già + di una discussione a riguardo
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.