|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
(RC + SPED)VENDO HD 60 GB PER XBOX 360!
Come da titolo, vendo l'hard disk da 60 gb per l'xbox 360!! Preso da una console nuova, quindi assolutamente perfetto e come nuovo.
Prezzo 60 euro comprese spese in raccomandata!! REGOLE: Precedenza assoluta al ritiro in zona(reggio calabria). Precedenza a chi dice che lo prende subito con pagamento immediato. Code max 12 ore. In vendita anche altrove. Se volete altre informazioni chiedete pure. Pagamento anticipato su postepay in caso di spedizione. Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . Ultima modifica di Lov3r : 11-01-2009 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nelle 60 euro sono comprese le spese in raccomandata. mi ero dimenticato di scriverlo.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Massa
|
ancora valida?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no, gia' venduto mi spiace
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.