|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Na Ps3 60gb garanzia 1 anno sixaxis pes gta4 nfs entrate
Raga ho un amico che è uscito fuori di testa , vende la sua bellissima ps3 60gb quindi quella retrocompatibile con i giochi ps2 e ps1 ed è l'unica ad avere 4 porte usb e il vano per le schede di memoria.
Se la toglie perchè non ha tempo di giocare. Insiema alla ps3 vende pad sixaxis , cavi , manuali scatolo e tutto quello che contiene e tre giochi originali pal ita che sono : Pes08 need for speed pro street Gta4 tutto in italiano e la ps3 con ancora un anno di garanzia gamestop italia Un offerta imperdibile Non fatevela scappare prezzo 400€ NON SMEMBRO precedenza ritiro a mano e chi paga per primo code brevi per qualsiasi info contattatemi |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
La vende senza giochi? Se si a quanto?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
fai la tua offerta
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
No dai...non la mettere così... siamo entrambi a Napoli e sai che da eldo costa 299 Nuova con Skate in omaggio.
Diciamo che facciamo un affare entrambi se me la dai a 250 senza giochi, pagamento cache dal vivo, tutti maledetti e subito. Fammi sapere. ![]() Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
interessato se ancora disponibile e se mi dici a quanto senza gioki.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
la ps3 è ancora disponibile , preferisco vednderla con i giochi , o altrimenti trovare chi compra il tutto anke separatamente.
Cmq quella che vendono a 300€ non è la 60gb e di differenza ce ne sono a centinaia. 250€ è impossibile per una 60gb. taddeo fammi la tua offerta in pm |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Per la retretrocompatibilità...beh...c'è a chi interessa ma sicuramente non giustifica un prezzo maggiore. Cmq buona vendita! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
nessuna polemica non preoccuparti
![]() ma volevo solo dirti che chi acquista la 60gb lo fa consapevole che si paga di più dato ke ha la retrocompatibilità con i giochi ps2 e ps1 , ha 4 porte usb e non 2 come i modelli successivi , ha il lettore di schede che non hanno gli altri modelli. Penso che questo giustifichi i prezzi. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
fatta la mia offerta in mp.
aspetto risposta. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Kekkofan in questo forum non esistono le offerte quindi decidi tu i prezzi e mettili nel post iniziale
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.