|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
Scanner che divide le scansioni
Ciao a tutti, un mio amico utilizza lo scanner per scannerizzare francobolli ma purtroppo quel canon ha una limitazione, e cioè se inserisci 10 francobolli devi comunque farne uno a uno...
cioè anteprima, selezioni il primo, scannerizzi e lo salvi... poi selezioni il secondo, scannerizzi e lo salvi... io invece ho un agfa di 4 soldi e se metto 10 francobolli mi permette di selezionare 10 maschere diverse...e quando clicco su scannerizza mi chiede i nomi dei 10 file jpg da salvare... in questo modo si risparmia un sacco di tempo! ora volendo cambiare scanner, voi sapete qualche modello in particolare (non troppo costoso, è per uso amatoriale) che permette di fare questo? o qualche casa che adotta questa politica del multiscanning? grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
ragazzi qualcuno può aiutarmi domani vado al mediaworld non vorrei farmi fregare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.