|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
cellulare anycool t818
Salve, possiedo da pochi giorni il sopracitato cellulare e vorrei configurarlo per inviare mms con poste mobile o tim. Per cortesia datemi le istruzioni passo passo, perchè sono un pò imbranato. ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Omegna (VB)
|
Come ti trovi?
Piace anche a me come modello. E' molto ingombrante come dimensioni? Ciao e grazie. P.S. dove lo hai acquistato?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao STEVE, é un ottimo cellulare, ha una ottima tv, radio viva voce o in cuffia, è leggermente un pò più grande del nokia n70 ma ha lo stesso peso. L'ho comprato su ebay, ottimo prezzo .ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao STEVE, é un ottimo cellulare, ha una ottima tv, radio viva voce o in cuffia, è leggermente un pò più grande del nokia n70 ma ha lo stesso peso. L'ho comprato su ebay, ottimo prezzo .ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Omegna (VB)
|
L'ho visto anch'io sulla baia però non riuscivo a rendermi conto delle reali dimensioni.
Se però mi dici che è poco più grande di un N70, che tra l'altro ho, mi va proprio bene. Un ultima domanda, ma forse è un pò presto per fartela: ad autonomia come siamo messi? sempre tipo l'N70? Ciao e grazie
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
non so' che dirti, lo stò usando poco, ti farò sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.