|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
[Firenze+SPED]Blocco Scheda Madre Matx 775 PCI-E + CPU INTEL P4 630 3,0 Ghz
ciao a tutti
Vendo il seguente blocco, non più in garanzia, composto da: - Scheda madre MATX Foxconn modello 915GV7MH-S soket 775 chipset intel 915 con PCI-e 16x e supportaQUESTE CPU, niente architettura Core quindi niente core 2-quad eccc.. Max memoria 2gb a scelta tra 2x DDR400 o 2x DDRII 533 Perfettamente funzionante con il processore di cui sotto, cambiata per upgrade, è comprensiva della sola mascherina I/O schield, più bulk di così si muore... ![]() ![]() ![]() - CPU Intel 630 a 3.00 Ghz seriale SL8Q7 Costa Rica, 2mb cache,FSB 800 mhz qui le specifiche INTEL. Mai overclocckata, mai un problema. ![]() - Dissipatore standard Intel modello "baracca" Tra un attimo posterò qualche foto PREZZO DEL BLOCCO: 50 euri SPEDITO in j+3 Premetto che tale blocco è perfetto per chi si vuol dilettare a testare per ca**eggio personale 0$><86 project in quanto si installa alla prima audio-Video-rete ecc.... senza menate con i Kext... e la cpu è SSE3 rulez: -Precedenza a mano al prezzo 40 euri consegna zona OSMANNORO (IKEA) a FIRENZE NORD -Posso ritirare il blocco quande voglio -In vendita su altri Forum -SI TATTA IN PVT! Grazie a tutti! Ciao DIMENTICAVO... il corretto funzionamento del blocco non è stato testato con benchmark o diavoleri simili, bensì cono ORE-e-ORE-e-ORE di immacolato funzinamento a WORLD OF WARCRAFT!!!! (non da parte mia ma di un amico...) potete quindi immaginare lo stress a cui (pveretto ) è stato sottoposto (il blocco Hardware.. non certo il giocatore di WOW!). Fisico direte voi? no PSICOLOGICO!!!!!!!!!!!!
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 10-01-2009 alle 22:33. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
coda blocchetto
ti riesce ad inserirmi anke un giga di mem nel prezzo??
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao,
Guarda ad averla volentieri... è che non ho niente di RAm se non 2x512 di sodimm DDR2 533... fammi sapere. ciao adesso esco... ciao
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda blocco spedito
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: https://t.me/pump_upp
|
in coda spedito tuo prezzo
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ok, pvt per scambio dati...
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda spedito
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
venduto fuori dal forum...
scusate ma è stata una trattativa più lunga del previsto. Grazie a tutti.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.