|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
Scelta Notebook MOLTO VERSATILE 750€
Salve a tutti, sto cercando un note valido e molto versatile che mi servirebbe per studio universitario, programmazione e gaming (non cose esose, ma almeno i giochi di un annetto fa a dettagli medio-bassi)
ho 3 parametri su cui ridurre la scelta -NO ACER -Procio Intel Core 2 Duo o Centrino 2 -GPU Nvidia con RAM GDDR2 (meglio se GDDR3) dedicata (almeno 256MB) detto questo vorrei sapere la cosa più conveniente in una fascia di prezzo tra i 600 ed i 750€ Per ora ho adocchiato un HP PAVILION DV5-1120EL quindi sapete più o meno attorno a cosa si aggirano le mie preferenze, solo che questo modello sfora un po' con il mio budget massimo a causa delle spese di spedizione. Attendo risposte rapide per favore, dovrei prenderlo entro questa settimana perchè ho da studiare per un imminente esame di informatica e il pc fisso non è sempre disponibile. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP! vi prego rispondete! è una cosa urgente ed importante T_T
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UPPO ancora in preda alla disperazione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Allora, al di la della bonta' del portatile quel modello si trova al mediamondo per 700 euro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mhmhmh... non ho capito il tuo "al di là della bontà del portatile"... mi stai dicendo che è un buon modello oppure che per quel prezzo si trova facilmente di meglio?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
EVVIVA! Ho preso l'HP dv5 1120el e sono davvero soddisfatto di questi primi giorni! va davvero che è una scheggia, e poi tutte le cose inutili che ci mettono vicino (DUE telecomandi, cavetti per l'antenna ecc) sono davvero... "UAU" XD. ve lo consiglio! l'ho preso da mediamondo a 699 + 17,20 (di estensione garanzia standard di 2 anni, a ben 4 anni) per un totale di 716,20 €
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bari
|
.. è arrivato! tra qualche ora lo vado a ritirare
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
piccola curiosità ma alla fine il 1120 ha il modem a 56k ??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.