|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
[XBOX360 ME+SPED] x2 XBOX 360 PRO e ARCADE 20GB FALCON v2 HDMI - MODIFICATE
Salve, vendo per inutilizzo la mia cara X360, e quella di mio cugino
una ARCADE col bundle solito + HD da 20gb = 220€ + spedizione una PRO con HD 20GB, con bundle originale tranne le cuffiette, ma con profilo LIVE fino a marzo 2008 = 230€ + spedizione FALCON v2 & HDMI con fattura e scontrini di fine dicembre 2008 sono entrambe modificate con l'ultimo firmware iXtreme 1.5, antiban, lettore LiteOn, mi è costata 80€ solo la modifica come nuove, trattate maniacalmente... ******************************************* REGOLE: precendeza scambio a mano pagamento anticipato mediante bonifico o ricarica postepay no pagamento post-prova, garantiscono gli utenti con cui ho concluso felicemente tante compra-vendite è gradito un pvt per ogni domanda o chiarimento, NON SPORCHIAMO il thread Ultima modifica di giusy6464 : 10-01-2009 alle 15:42. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sicilia......TP
|
UP
Ultima modifica di ciakote : 10-01-2009 alle 18:55. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
edito come da richiesta
up per il venditore
clicca qui per guardare i miei feed su HWUPGRADE, EBAY e su altri forum Ultima modifica di Caleb90 : 10-01-2009 alle 16:30. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
in coda ma devi rivedere il prezzo e di molto così sei fuori regolamento e rischi l'intervento dei mod.
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
@ciakote non capisco le faccine arrabiate, sei in coda o no?
@Caleb90: avresti avuto ragione se non fosse stato un liteon, in quanto l'operazione è molto più complessa e uno non può farlo in casa semplicemente connettendo il cavetto serial ata, essendoci vari interventi hardware, credo che la fattura per la modifica abbia un suo valore, ma sei in coda? se si ne parliamo in pvt, sennò edita @binosoma: noi abbiamo già parlato e non sei interessato, perchè ti sei messo in coda? vi prego di editare i messaggi, ogni chiarimento va fatto in pvt Ultima modifica di giusy6464 : 10-01-2009 alle 15:47. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Sicilia......TP
|
non sono in coda...............
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.