|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Drag-n-Drop... Muovi e Copia
Non ho capito cosa ho fatto per combinare questo pastrocchio
ma ora in gnome, quando trascino un file, questo non viene spostato ma copiato (la cosa non succede per le directory).riesco a trascinare usando la combinazione Shift + Click sinistro o richiamando un menu stile kde "Sposta qui | Collega qui | ecc.." attraverso la combinazione Alt + Click sinistro o tenendo premuta la rotellina del mouse Ho provato a cercare qualche voce relativa alla cosa in gconf-editor, ad eliminare dei file di configurazione, ma non riesco a riportare il comportamento del mouse alla normalità La cosa strana è che questa situazione si presenta solo per il mio User, il che mi fa pensare solamente ad un problema di configurazione Qualche consiglio? Ultima modifica di R0GN4AR : 10-01-2009 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Risolto: si trattava semplicemente di un problema di permessi delle cartelle ("pasticciando" con privilegi, utenti e file di configurazione avevo dimenticato di reimpostarne alcuni)
![]() ok, la prossima volta conto fino a 10 prima di postare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.

ma ora in gnome, quando trascino un file, questo non viene spostato ma copiato (la cosa non succede per le directory).