|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
|
Consiglio su case e alimentatore
Salve ragazzi, ho appena ordinato questo pc:
CASE: Cooler Master Centurion 5 Silver NO ALIM MB: Asus P5Q-SE CPU: E8400 RAM: 2x2GB DDR2 800 MHz Kingstone HDD: Sata II 320 GB Maxtor 7200RPM 16M VGA: GeForce 9400GT 512MB DVD: Pioneer DVD-DL RW Lettore Flash 25 in 1 MONITOR: LCD 22" Asus VW221D Wide TAST+MOUSE: Logitech Cordless Desktop MX3200 Laser ALIM.: Cooler Master 650W Extreme Power Volevo chiedere a voi esperti se il case è di qualità e se l'alimentatore è adatto alla configurazione, e già che ci sono se poteste darmi qualche indicazione su un gruppo di continuità ( non vorrei spendere troppo però Cmq grazie in anticipo, aspetto vostre risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
il tuo case è stato recensito proprio da hwupgrade qui:
http://www.hwupgrade.it/articoli/mod...n-5_index.html all'epoca era buono, ma sinceramente mi sembra un case un po' troppo datato... sicuramente sono meglio i cooler master di ora l'alimentatore è buono (certo c'è di meglio) ma è decisamente sovradimensionato rispetto alla tua configurazione, bastava un 300/400w Cmq la prossima volta chiedi i consigli prima di ordinare il tutto Ultima modifica di ste_jon : 10-01-2009 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
|
Quote:
Vabbè quel che è fatto è fatto, grazie cmq, la prossima volta mi informerò meglio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.