Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2009, 07:13   #1
HPuser

RM - iMac alu 24" + AppleCare + 4 gigaram a 1100 euro

Stupendo iMac aluminium 24" core 2 duo 2,4 Ghz, HD 320 giga, ram 4 giga, Superdrive, Airport Extreme protocollo n e naturalmente BT, condizioni pari al nuovo, no bad pixel, veramente da vetrina! Scontrinato AppleStore marzo 2008, AppleCare attivata, la macchina è in garanzia totale fino a marzo 2011.
Imballo completo (bustine comprese...), tastiera aluminium e mouse originali, telecomando, documentazione, dischi ripristino, scontrino originale e conf. AppleCare, ve lo portate via a miseri 1100 euro con scambio a mano a ROMA. Per i maniaci delle ricerche in rete ricordo che Mac2sell valuta questa configurazione 1190 €, quotazione alla quale va aggiunta l'estensione di garanzia.
Come sempre in vendita in tutti i forum più seri

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 12:01   #2
Parish
Member

Iscritto dal: Feb 2007
in coda! io sono di treviso, potrei venire a ritirarlo sabato/domenica 17/18, credo sia comprensibile che non abitando nelle vicinanze mi servirebbe una settimana di tempo per organizzare il viaggio (lavoro)...
Parish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 18:08   #3
HPuser

No problem, figurati, non ho affatto fretta e aggiungo che lo vendo a malincuore. Ho preso un Cinema Display 30" e una postazione con questi due mostri affiancati è impensabile, solo per questo dovrei (ma nn sono felice di farlo...) venderlo. In ogni caso ti mando recap. telefonico in MP, se decidi di fare una passeggiata a Roma lo vedi e lo provi con calma!
Old 11-01-2009, 08:37   #4
HPuser

UP giornaliero
Old 11-01-2009, 09:31   #5
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torino
hai messaggio pvt + coda

trattative concluse su altri network...miliardi + una email di ringraziamento per la mia correttezza e precisione :P

[/size]
Maldestro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 11:47   #6
HPuser

Ho letto l'mp e purtroppo debbo ribadire che non spedisco. L'imballo originale è enorme e il materiale fragile, onestamente non voglio che una persona si trovi a pagare una somma discretamente importante per vedersi recapitare un oggetto che ha subìto qualche danno nel trasporto. Chi è interessato viene da me, se lo vede e se lo prova anche per un'intera giornata.
Ciao e alla prossima!
Old 11-01-2009, 12:42   #7
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da HPuser Guarda i messaggi
Ho letto l'mp e purtroppo debbo ribadire che non spedisco. L'imballo originale è enorme e il materiale fragile, onestamente non voglio che una persona si trovi a pagare una somma discretamente importante per vedersi recapitare un oggetto che ha subìto qualche danno nel trasporto. Chi è interessato viene da me, se lo vede e se lo prova anche per un'intera giornata.
Ciao e alla prossima!
Capisco perfettamente, tuttavia credo che se spedito con un corriere serio, come UPS(e si fa strapagare), e se imballato a dovere, non possa succedere nulla ..per esempio i portatili DELL, vengono spediti dall'america e hanno solo quel metodo di vendita.... =) io sono di torino, e purtroppo è impossibile per me venirlo a prendere a mano.....se ci ripensi io sono qui..ciao e grazie

trattative concluse su altri network...miliardi + una email di ringraziamento per la mia correttezza e precisione :P

[/size]
Maldestro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 14:32   #8
Parish
Member

Iscritto dal: Feb 2007
ciao HPuser, purtroppo mi vedo costretto a rinunciare... tra lavoro, donne e scout non riuscirei a venire a Roma prima di febbraio...
Parish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 16:35   #9
HPuser

Quote:
Originariamente inviato da Parish Guarda i messaggi
ciao HPuser, purtroppo mi vedo costretto a rinunciare... tra lavoro, donne e scout non riuscirei a venire a Roma prima di febbraio...
No problem, ci mancherebbe, e comunque l'ho venduto proprio stasera qui a Roma. Si può chiudere, grazie.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian