|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
DOMANDONE: T220 o T200HD???
Ragazzi...su pixmania sono cominciati i saldi!!!
E ho addocchiato tre monitor: T200 --->167€ T220 --->199€ T200HD->224€ Ora...so che c'è una bella differenza tra tutti e tre...ma dato il prezzo sono orientato verso i due nominati nel topic... Quale mi consigliate? La qualità prezzo mi sembra ottima...ci sarebbe anche il T220HD ma costa "troppo"... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Dipende dagli usi che devi farne. Se ti interessa guardare anche la tv sul monitor, meglio il T200HD; se la tv non ti interessa, meglio il T220.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
POi non so se si può usare la tv in una finestra mentre si è a pc con il t200HD.... oppure se si può usare SOLO come tv...o SOLO come pc e non in contemporanea quindi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
Devi guardare nelle specifiche del prodotto su Samsung Italia se ha il pip o meno.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Alt!
non guardare nelle specifiche sul sito samsung perchè possono essere sbagliate! ad esempio c'è scritto che ha le entrate hdmi quando invece non le ha... Ti consiglierei di guardare sul sito in inglese o ancora meglio cercare nei forum compreso questo chiedendo nei topic ufficiali!!! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ok...come prezzi comunque vi sembrano buoni? La differenza tra un 22' e un 20' si nota tnatissimo...?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
mi manderesti in pvt il link del sito dove hai visto questi prezzi? grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cambia 2 pollici sulla diagonale.. cosa possiamo dirti di piu, va a scelta personale, io prenderei il 22, ma come ti hanno gia detto dipende se ti interessa utilizzarlo anche come Tv...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
|
Aenor Hai la firma nettamente irregolare; devi pertanto portarla al più presto a max 3 righe di testo, usando per farlo la risoluzione 1024*768; Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Il T220 =P
Le versioni HD te le consiglio solo se compri il monitor soprattutto per guardare la TV. Se invece l'uso "TV" sarebbe limitato, te lo sconsiglio... al max ti rimedi una scheda tv più avanti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
Poi c'è da contare che ha le cass eicnorporate quindi ivnece che comprarle risparmierei anche su quello no? Cioè dico...se prenod il t220 magari non mi rimane nel tempo...l'hd forse si. che ne dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.