Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2009, 01:23   #1
Skretch
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
DOMANDONE: T220 o T200HD???

Ragazzi...su pixmania sono cominciati i saldi!!!

E ho addocchiato tre monitor:
T200 --->167€
T220 --->199€
T200HD->224€

Ora...so che c'è una bella differenza tra tutti e tre...ma dato il prezzo sono orientato verso i due nominati nel topic...

Quale mi consigliate? La qualità prezzo mi sembra ottima...ci sarebbe anche il T220HD ma costa "troppo"...

Skretch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 10:56   #2
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Dipende dagli usi che devi farne. Se ti interessa guardare anche la tv sul monitor, meglio il T200HD; se la tv non ti interessa, meglio il T220.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 11:06   #3
Skretch
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Dipende dagli usi che devi farne. Se ti interessa guardare anche la tv sul monitor, meglio il T200HD; se la tv non ti interessa, meglio il T220.
C'avevo pensato...ma c'è un'altra possibilità...una scheda tv per il computer...in questo modo riuscirei anche a reigstrare filmati su pc e robe varie...
POi non so se si può usare la tv in una finestra mentre si è a pc con il t200HD....
oppure se si può usare SOLO come tv...o SOLO come pc e non in contemporanea quindi...
Old 10-01-2009, 12:03   #4
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Quote:
Originariamente inviato da Skretch Guarda i messaggi
C'avevo pensato...ma c'è un'altra possibilità...una scheda tv per il computer...in questo modo riuscirei anche a reigstrare filmati su pc e robe varie...
POi non so se si può usare la tv in una finestra mentre si è a pc con il t200HD....
oppure se si può usare SOLO come tv...o SOLO come pc e non in contemporanea quindi...
Non so se ha il pip per lavorare e guardare la tv in un angolo. E' un multifunzione non un lcd tv. Bisogna guardare nelle specifiche, ma non credo abbia il pip. Meglio quindi la soluzione T220 (già un 22 è meglio di un 20" avendo un confort visivo superiore sui caratteri) più una skeda pci tuner interna, o meglio ancora un box esterno che permette di guardare la tv anche a pc spento e non ha problemi di conflitti hardware. Il tutto ovviamente col pip.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Old 11-01-2009, 21:26   #5
Skretch
Junior Member

Quote:
Non so se ha il pip per lavorare e guardare la tv in un angolo. E' un multifunzione non un lcd tv. Bisogna guardare nelle specifiche, ma non credo abbia il pip. Meglio quindi la soluzione T220 (già un 22 è meglio di un 20" avendo un confort visivo superiore sui caratteri) più una skeda pci tuner interna, o meglio ancora un box esterno che permette di guardare la tv anche a pc spento e non ha problemi di conflitti hardware. Il tutto ovviamente col pip.
Perchè un lcd tv ce l'ha? non ha senso :| Un lcd tv è fatot epr essere una tv no? :| Tra il 220 e il 200 hd mi conisgli il 220?... con la scheda tv interna magari?
Old 12-01-2009, 12:07   #6
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Devi guardare nelle specifiche del prodotto su Samsung Italia se ha il pip o meno.
Old 12-01-2009, 13:19   #7
eraz92
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Alt!
non guardare nelle specifiche sul sito samsung perchè possono essere sbagliate!
ad esempio c'è scritto che ha le entrate hdmi quando invece non le ha...
Ti consiglierei di guardare sul sito in inglese o ancora meglio cercare nei forum compreso questo chiedendo nei topic ufficiali!!!
Ciao!
eraz92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 14:58   #8
Skretch
Junior Member

Ok...come prezzi comunque vi sembrano buoni? La differenza tra un 22' e un 20' si nota tnatissimo...?
Old 12-01-2009, 15:57   #9
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
mi manderesti in pvt il link del sito dove hai visto questi prezzi? grazie mille
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 16:07   #10
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Originariamente inviato da eraz92 Guarda i messaggi
Alt!
non guardare nelle specifiche sul sito samsung perchè possono essere sbagliate!
ad esempio c'è scritto che ha le entrate hdmi quando invece non le ha...
Ti consiglierei di guardare sul sito in inglese o ancora meglio cercare nei forum compreso questo chiedendo nei topic ufficiali!!!
Ciao!
cosa dici, il t220hd HA gli ingressi HDMI
Old 12-01-2009, 18:37   #11
Skretch
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
cosa dici, il t220hd HA gli ingressi HDMI
ma lui intendeva il 220 liscio...
Io sto valutando se 22 o 20 cambia molto....
=( Rispondetemi alle domande prima
Old 12-01-2009, 20:47   #12
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

cambia 2 pollici sulla diagonale.. cosa possiamo dirti di piu, va a scelta personale, io prenderei il 22, ma come ti hanno gia detto dipende se ti interessa utilizzarlo anche come Tv...
Old 13-01-2009, 01:27   #13
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Aenor Hai la firma nettamente irregolare; devi pertanto portarla al più presto a max 3 righe di testo, usando per farlo la risoluzione 1024*768; Grazie.
Old 13-01-2009, 04:28   #14
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Il T220 =P

Le versioni HD te le consiglio solo se compri il monitor soprattutto per guardare la TV. Se invece l'uso "TV" sarebbe limitato, te lo sconsiglio... al max ti rimedi una scheda tv più avanti.
Lilunyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 09:12   #15
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Aenor Hai la firma nettamente irregolare; devi pertanto portarla al più presto a max 3 righe di testo, usando per farlo la risoluzione 1024*768; Grazie.
scusami provvedo subito
Old 13-01-2009, 15:48   #16
Skretch
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lilunyel Guarda i messaggi
Il T220 =P

Le versioni HD te le consiglio solo se compri il monitor soprattutto per guardare la TV. Se invece l'uso "TV" sarebbe limitato, te lo sconsiglio... al max ti rimedi una scheda tv più avanti.
Non saprei...è quello il punto. io un monitor per anni e anni non lo cambio...e come tv questo nons arebbe male. Io per ora ho il cavo dell'antenna tv di casa mia...ma è rotta quidni non si vede granchè bene ecco...però per attaccarci console varie (ho la ps2 e vorrei prender ein futuro qualcosa forse) andrebbe bene...
Poi c'è da contare che ha le cass eicnorporate quindi ivnece che comprarle risparmierei anche su quello no?
Cioè dico...se prenod il t220 magari non mi rimane nel tempo...l'hd forse si. che ne dici?
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian