|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[LT + sped] Nikon D200 cerca casa
Ciao ragazzi, sto trovando casa per una bella e tenuta in modo maniacale Nikon D200 Nital. Acquista verso la fine del 2006 + obiettivo Tamron AF 80-210mm f4.5-5.6 con filtro protettivo + obiettivo Tamron 17mm serie sp f3.5 manuale in condizioni eccellenti (obiettivo universale, necessita di adaptel) Per chi fosse interessato posso far visionare e provare la piccolina se è delle mie parti (cosi facciamo due chiacchiere). Per gli altri interessati non vicini spedisco con posta celere 3 o 1 (vedete voi)
Prezzo del gioiellino con obiettivi euro 800 con spedizione posta celere 3 inclusa nel prezzo. Per qualsiasi info chiedete pure, vi rispondo a tutti. Precedenza al blocco, prezzi leggermente trattabili. In caso di smembramento: D200 solo corpo euro 670 > 640+ ss Tamron 80-210 euro 65 + ss Tamron 17mm manuale euro 150 + ss In vendita anche altrove. Grazie ![]() Per le foto inviate la vostra mail perchè non riesco ad inserirle. Ultima modifica di fra.paolo : 11-01-2009 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Fotocamera in condizioni eccellenti
Ragazzi la D200 è come se fosse stata in vetrina, non abbiate paura a contattarmi, se siamo vicini la potete provare, se no spedisco.
Massima serietà, da amatore ad amatore, cerco una persona che la tratti con cura. Aspetto vostre notizie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ragazzi fatemi una proposta decente e ci mettiamo daccordo.
La D200 è in ottima forma, la vorrei vendere ad un amatore che la sappia trattare bene. Se mi mandate una mail con il vostro numero di telefono fisso vi contatto io. MAx serietà. Aspetto vostre risposte. ![]() Ultima modifica di fra.paolo : 12-01-2009 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Fotocamera venduta su altri canali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.