|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mouse, dpi, velocità
Ciao a tutti, vorrei chiarire un dubbio che abbiamo, io e alcuni miei amici...
I dpi di un mouse possono incidere sulla velocità di risposta di un click sul mouse? O comunque, i dpi e la velocità di risposta sono due cose nettamente distinte.. So che i dpi servono per la risoluzione del mouse ottico, e non penso che incidano sulla velocità del singolo click del mouse... Vi spiego, io alcuni miei amici giochiamo ad un gioco online, e abbiamo notato che un ragazzo stava sparando un pò "troppo veloce" (con un arma a colpo singolo), queso ragazzo ci ha detto che ha un mouse a 4000 dpi ed era per quello che sparava così veloce... io non è che ci credo... cioè siamo 5 ragazzi con 5 mouse diversi..e nessuno che riusciva a sparare così veloce come quel ragazzo... Se qualcuno mi può mi spiegare come funzionano i mouse, lo ringrazio anticipamente!
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ora, quel ragazzo ha riferito che usa il mouse G9 della logitech (link)... va bene che ha sui 3000 dpi, però quella velocità di sparo è impossibile, al massimo posso dire che ha una mira infallibile e molto precisa.. ma altro no!!! Che dici?
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Qualcun'altro ha per caso da aggiungere qualcosa? Perchè mi devo informare bene!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non so che dirti... in un torneo io glielo vieterei... ma spara più velocemente con tutte le armi e ogni occasione?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
in questo torneo si usano solo 2 armi di primo livello..(cioè a colpo singolo).. ha usato di sicuro una di queste due armi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.