|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Strano problema con masterizzatore
Salve un mio amico mi ha posto questo problema con il suo masterizzatore e vi riporto quello che mi ha detto:
Se vado in risorse del pc, all'avvio l'unita D: dvd compare normalmente, se inserisco un dvd si trasforma in unita' cd e non mi apre il disco.Stasera mi dice di inserire un disco nell'unità D come se non fosse presente, ieri sera invece mi diceva : IMPOSSIBILE ACCEDERE A D:/. FUNZIONE NON CORRETTA.nella gestione periferiche mi dice che la periferica funziona correttamente, ma ieri sera non funzionava..nonostante adesso mi dica che il disco dvd non è presente, il masterizzatore funziona correttamente perchè mi ha scritto normalmente un disco..inoltre, stranezza per stranezza, da diversi giorni nelle risorse mi appare anche un disco removibile G inesistente,nemmeno presente nella gestione periferiche, se cerco di aprirlo mi chiede di inserire un disco nell' unità G..disco virtuale???.. Ha solamente installato Pes 2009 ma originale e nessun altro programma,cosa può essere successo secondo voi? Grazie per le risposte. Ultima modifica di Cosmo. : 09-01-2009 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
andiamo per gradi, il fatto che a volte non puoi accedere alla perfiferica non vul dire che questa non funzioni, basta soltanto un supporto sporco, danneggiato, masterizzato male o di scarsa qualità; per quanto rigurada la periferica virtuale che ti è apparsa solitamente viene creata da programmi di masterizzazione che gestiscono questo tipo di periferiche tipo alcohol 120% o nero.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.