|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Licata (AG)
|
Partizione WinRE su Vista
Salve a tutti gli esperti del forum,ho comprato un portatile fujitsu esprimo nuovo con so vista home premium.Ora siccome ho smanettato un po ,messo linux ma non andava ho fatto diverse partizioni insomma ora lo vorrei portare come era all'origine.Mi hanno dato solo il cd dei driver pero' ho visto che c'e una partizione nell'hard disk da 2gb chiamata WinRe che leggendo nei vari forum serve per ripristinare il sistema eportarlo come all'inizio.Se qualcuno mi puo' spiegare come bisogna procedere.Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno risponde?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Una volta insieme alla macchina ti davano il cd di ripristino per riportare nel caso partizioni e sistema allo stato originario, oggi in genere il cd è stato sostituito dalla partizione di ripristino e comunque dovrebbe esserci tra le utilità installate una che consente di creare da essa 1+ dvd di ripristino.
In ogni caso basta ravviare il pc e, dovrebbe apparire a monitor, premere il tasto indicato (esempio: F11) per iniziare l'operazione di ripristino, dovrebbe essere segnalato nel manuale.
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.