|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
Lentezza HD 500GB...HELP
il mio hd è diventato lentissimo,se provo a trasferire qualche dato sull'hd di sistema ci mette una vita e mi va a scatti il mouse,ho provato a fare un test di lettura veloce e...
ho avuto conferma che qualcosa non va.Rispetto all'hd da un tera che ho preso adesso ad esempio non c'è paragone eppure l'hd non è danneggiato.Cosa posso fare? Ho pure provato a cancellare la partizione e a fare un format veloce con l'utility (antica) di win xp,ma la situazione non è cambiata.Help please |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Una volta mi è successo ho risolto attivando la modalità DMA
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dove si attiva?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
risolto,si può chiudere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
puoi spiegarci come?
cosi' se qualche altro avesse il tuo stesso problema ... grazie
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
era probabilmente disattivata una funzione nel bios della mia dfi...ho attivato il legacy mode support ed è ritornato a viaggiare.In realtà gli ho anche cambiato posizione per vedere se era il cavo dati e/o alimentazione,ma con quei cavi ci ho collegato l'hd da un 1tb e andava tranquillo...sinceramente non sono sicuro al 100% che era il legacy mode,ma ora va
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
Quote:
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.