|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[Java] Cerco collaboratori per folle progetto in java
Salve a tutti, come da titolo cerco collaboratori per un folle progetto in java: vorrei realizzare un simulatore di circuiti elettrici, dove l'utente può creare il suo circuito con elementi come generatori. conduttori, interrutori, utilizzatori, e testare se il circuito funziona.
So che potrebbe sembrare (infatti lo è) una cosa non tanto normale, ma io voglio provarci lo stesso. Avanti, chi è con me?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Chi si occupa della progettazione del software?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh, sarebbe una cosa da vedere in seguito, una volta formato il gruppo ci assegniamo dei compiti, e andiamo avanti così...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Di solito chi avvia un progetto è anche il leader, quello che ha la responsabilità delle scelte tecniche e che coordina il team. Un simulatore di circuiti elettronici non è un software banale e necessita di una preventiva definizione dell'architettura di sistema, hai esperienze in tal senso?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bergamo
|
Che fini ha questo progetto? didattici o di lucro?
Io per ora guardo l'evolversi della cosa, ma mi metto in coda come possibile collaboratore Saluti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
io sono interessato se e solo se c'è un leader con le palle che progetti il tutto.. così imparo qualcosa
Ultima modifica di ndakota : 09-01-2009 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Edit: Non si fa più niente, chiudete.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
LOL È durato molto il progetto eh.. XD
Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD.. Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram.. Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR "Mobile": iPhone 5 64Gb MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
chi lo sa, magari sarebbe stato il piu grande software di simulazione di circuiti elettrici mai esistito... ora variabilepippo si sentirá in colpa
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Vero, non ho le capacità di gestire un gruppo. Comunque sto sviluppando da solo il programma.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Oddio, credo che software simili esistano già, magari non in Java, ma esistono. Ad ogni modo, credo sia una mole di lavoro non indifferente...
Concentrati su qualcosa di più "umano" e più in avanti lanciati con i progettoni. E te lo dico io che a 15 anni ho provato a farmi un sistemino operativo...
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
prima di impelagarti dai un'occhiata a vhdl e tutti i vari editor correlati
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.