|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
hp dv5 1110el---> Problema rete wireless, si disconnette da solo!
come da titolo possiedo un hp pavilion dv5 1110el, stupenda macchina, non c'è che dire però purtroppo la rete wireless fa i capricci. Si connette normalmente e velocemnte alla mia rete senza fili casalinga assegnando il corretto ip e via dicendo ma a volte senza apparente motivo perde la connessione e tocca ricollegarsi manualmente. Ho gia agg i driver della scheda b/g broadcom ma non risolvono il prob.
usa win Vista 32 bit come OS. Il resto va perfettamente. Qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere. Altre periferiche senza fili casalinghe non risentono di queto problema. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP, qualche idea?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
strano, so che hexae ha avuto problemi con i driver... ma il fatto che non funziona non è dato da un problema hardware riconosciuto...
e te lo dico io che quella broadcom la uso anche sotto linux (e linux e broadcom sono due cose opposte solitamente) e va una bellezza se sei ancora in recesso puoi cambiarlo oppure assistenza a quanto ho sentito ci sono stati casi di restituzione in 48 ore(praticamente il tempo del viaggio).... con corriere che viene a prenderselo e te lo riporta.... cmq prova a contattare l'assistenza telefonica
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
guarda ho il terrore di spedire il porttile in assistenza, l'ho dovuto fare con altri modelli e sono sempre tornati messi peggio di prima ... purtroppo ho avuto solo delusioni dall'assistenza per i portatili, progress, acer e compaq...
Sarò sfigato ma sono cose che segnano, vedo se riesco a risolvere da solo, l'assistenza è il caso limite. Grazie per l'aiuto cmq!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
niente, continua a disconnettersi, è insopportabile, a volte non vede nemmeno la rete mentre altri pc sono normalmente connessi... proverò con una chiavetta esterna a vedere se quella tiene su la connessione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.