|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problema di hardware?!
Ciao ragazzi
spero di essere nella sezione giusta. ho un problema col mio pc ho cambato in questi giorni scheda madre processore RAM e scheda video(in pratica tutto Ora il mio sistema è: M/B ASUS M3A-H/HDMI AMD ATHLON64 X2 5600 65W socket AM2 KINGSTON DIMM 2GB PC800 DDR2 Zotac Geforce 8800GTS 320MB GTAIV però mi ha da subito dato problemi perchè risulta ingiocabile in quanto premendo contemporaneamente due tasti qualsiasi della tastiera si blocca completamente e quando lascio i tasti sento un suono(un BIP) dal case. Il problema è che questo problema lo da anche con altri giochi(come "Assassin's Creed") che sono ben meno pesanti di GTA. Perciò credo che ci sia qualcosa che nn va a livello di Hardware. ho formattato ma nn è cambiato nulla e ho appena riaggiornato i driver della scheda video ma con scarsi risultati. AIUTATEMIIII!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Alimentatore insufficiente. Da quanti W è e di che marca è?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Città: dentro un computer!!!!!!
|
credo che per risolvere il problema dovresti cambiare un alientatore e mettene uno da almeno 485 watt io e quello che uso e riesco a spingere il mio computer anche in overclock della scheda video
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Cavolo ecco a cosa nn avevo per niente pensato!!!!
in effetti ne ho uno da 450W ma nn chiedetemi la marca..mi sapete consigliare un alimentatore adeguato con prezzo relativamente contenuto?uno da 500Wdovrebbe anda bene?!marche particolari?! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Cosa ne dite di un
COOLER MASTER Real Power Pro M520 da 520W?! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ottimo ali, lo uso anche io nel pc!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ho notato che il mio ali è stato comprato insieme al case
nn è che per caso possono esserci incompatibilità fisicamente tra i due pezzi??nn vorrei comprare l'alim e nn riuscire a montarlo..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.