|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Estrema lentezza nella masterizzazione.
Buongiorno a tutti.
Il mio vecchio masterizzatore LG GSA-H44N non mi ha mai dato problemi, ha sempre masterizzato velocemente e con precisione. Recentemente mi è stato cambiato l'alimentatore, ma il resto del computer non è stato modificato, salvo una nuova installazione di XP, stessa versione. Da allora la masterizzazione è lentissima. Ho eseguito la procedura che indicate anche nelle FAQ, per resettare e ripristinare la modalità di trasferimento DMA(che non voleva saperne di rimanere settata), ci sono riuscito con successo ma la velocità non è cambiata, lentissima e mi occupa un sacco di risorse. Entrambi i controller sono impostati su IDE se disponibile Come scritto sopra il sistema è Windows Xp(Service Pack 2), la scheda madre(una Asus M2N-E) è la stessa, così come è lo stesso il masterizzatore e tutti gli altri componenti. Il mio problema a cosa può essere legato? Grazie per l'attenzione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
verifica da bios se l'unità è settata in pio mode, se è così cambia in ultra dma dovresti risolvere.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Innanzitutto grazie per la risposta.
Sul bios avevo già controllato. Ho lasciato tutto in auto, e come modalità di trasferimento mi da UDMA, quindi per il bios non ci dovrebbero essere problemi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Aggiornare il bios potrebbe fortunosamente risolvere qualcosa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.