|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
[WII][Te+Ap+Sped] Nintendo Wii ultra accessoriata MOD SW!
Salve! Vendo nintendo Wii acquistata a maggio 2008, in garanzia e comprensiva di imballi e scontrino!
Offerta: Nintendo Wii + Wii Sport completa quindi di tutto, wiimote, nunchuk e quant'altro. Venduto a Jimmy41 Inoltre: Sd card da 2 Giga, contenente la Softmod gia' applicata sulla console, legge perfettamente i backup di ogni genere e divx. Firmware portato a 3.2, il migliore in questo settore e comunque garanzia intatta, si rimuove premendo due tasti! Venduto a Jimmy41 Cavo Component non originale Venduto a lithium2004 Wiimote+Nunchuck aggiuntivi Venduto a WringioW Giochi naturalmente originali: Wii Fit+Balance Board Venduto a WringioW Excite Truck Zelda the Twilight Princess Venduto a WringioW Mario Kart + Volante Venduto a WringioW ATTENZIONE: Non mi chiedete di smembrare, non fatelo, perche' non sono assolutamente interessato! Inoltre ho gia' tutte le altre console e un fisso, quindi : SCAMBIO SOLO CON UN MACBOOK ALU con mio conguaglio naturalmente. Prezzo per il blocco rimanente, composto da console, sd e softmod gia' preimpostata €230 spedito Regole Pagamenti anticipati Code 24 ore Postepay, bonifico o paypal (con commissioni) Spedizioni a vostro carico e scelta, Obbligatorie tracciabili. Non sparate al ribasso perche' il prezzo e' piu' che onesto, anzi!
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA Ultima modifica di G30 : 12-01-2009 alle 15:07. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Interessato x Zelda, hai MP,ciao.
Case: Thermaltake Armor+ VH6000BWS Psu: Be Quiet Straight Power 600W Mobo: Asus P5W DH Deluxe Cpu: Intel Core 2 Duo E6600@3000 Cooled by Zerotherm Nirvana NV 120 Premium Ram: A-Data Vitesta Extreme Edition 800+ 1Gb x2 Vga: GeForce 8800 GTS 640MB Hd: Seagate Barracuda Sata 2 80 Gb - Seagate Barracuda Sata 2 320 Gb - Maxtor DiamondMax 9 Sata 120 Gb - Seagate Barracuda Sata 2 320 Gb Mast. Dvd: Lg GSA 4163B Monitor: Hp w2408h Audio: Kenwood Cinema 7.1B |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Come ho scritto, forse troppo piccolo a questo punto, non smembro!
Ti ho risposto al pm! Grazie comunque
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
grazie lo stesso. cmq se cambi idea fammi un fischio,ciao
Case: Thermaltake Armor+ VH6000BWS Psu: Be Quiet Straight Power 600W Mobo: Asus P5W DH Deluxe Cpu: Intel Core 2 Duo E6600@3000 Cooled by Zerotherm Nirvana NV 120 Premium Ram: A-Data Vitesta Extreme Edition 800+ 1Gb x2 Vga: GeForce 8800 GTS 640MB Hd: Seagate Barracuda Sata 2 80 Gb - Seagate Barracuda Sata 2 320 Gb - Maxtor DiamondMax 9 Sata 120 Gb - Seagate Barracuda Sata 2 320 Gb Mast. Dvd: Lg GSA 4163B Monitor: Hp w2408h Audio: Kenwood Cinema 7.1B |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
se cambiassi idea sul fatto di smembrare sono interessato a un bel paio di prodotti e quindi mi metto in coda nel caso smembri ....
Mario kart + volante Nunchuk + Wiimote Balance board + wii fit Zelda Ultima modifica di WringhioW : 09-01-2009 alle 13:06. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
@cat1
Posso accodarti per la console ma senza il secondo mote e nunchuck e senza la wii fit e balace board. in quel caso accetto la coda di WringhioW e ho sistemato tutto
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mi accodo x console + wiimote e nuncuk aggiuntivi
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Modena
|
Mi accodo per wii fit + balance board...
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
@uzzo non la posso vendere singolarmente e al 99,99 percento e' venduta.
@cat. Ti mando pm. ti prego di confermarmi l'interesse il prima possibile perche' ho una persona pronta a concludere dopo di te.
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Palermo
|
doppio post
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Palermo
|
scambi con 360 moddata ultima versione?
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
@naso ho gia' la 360
@uzzo, ok grazie per l'interesse
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Alexander prof primo in coda per la console, hai pm pieni, svuota
Blocco di Wiimote e nunchuck aggiuntivo Zelda Mario Kard Wii fit e Balance Board Venduti a WRinghioW, in attesa di pagamento
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
anche io in coda per la console.
se puoi dire il prezzo grazie Nintendo Wii + Wii Sport completa quindi di tutto, wiimote, nunchuk questo qui |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Mauro ti ho risposto al pvt
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
cmq resto in coda al prezzo fatto in pvt, anzi visto che ormai ti è rimasta quasi solo la console dovresti mettere il prezzo "in chiaro".
Ciao
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ok cat, in caso ti tengo in coda.
Per il prezzo aspetto di ricevere il pagamento, ufficializzare la vendita del primo blocco e mettere il prezzo del successivo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.