|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
[RN + SS] Vendo TomTom One Europa 1Gb memoria interna + slot SD
![]() Come da titolo, vendo TomTom one pari al nuovo, ma senza scatola e bundle e senza garanzia. In poche parole vendo solo il Tomtom e il cavo per ricaricarlo in auto. Non so quale modello sia, in quanto ha sia 1 gb di memoria interna, che lo slot sd card (vista me lo riconosce come v4, ma non è il v4). Per il resto è in condizioni perfette, il display non presenta solchi o graffi evidenti, la scocca è perfetta ( e' stato usato per 3 volte in tutto). La mappa è quella Western Europe, sincronizzato ad oggi tramite software tomtom ( si scarica gratuitamente dal sito). Non essendoci garanzia, offro la mia personale disponibilita' a sostituirvelo entro le 24 ore dalla ricezione del pacco, se quanto da me scritto non corrispondesse alla verita' (cosa impossibile Alla luce di tutto questo il prezzo è di: 90€ spedizione esclusa. REGOLE: - Compravendita tra privati "visto e piaciuto" con formula di esclusione della garanzia. - Precendeza a consegna a mano sotto casa mia. - Code massime 24 ore. - In vendita altrove con precedenza - Prezzo trattabile, ma nei limiti della "decenza" e con rispetto reciproco. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
limatina?
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti posso includere le spese in j+3 assicurato
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Potrei essere interessato, ma ti andrebbe di scambiarlo con un palamre HP iPaqRX3115 ? Se ne porliamo parlare, mandami un PM.CIAO !
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
volendo posso trattare sul prezzo, ma preferire non scambiare.. come palmari ho gia un diamond, al limite sono in cerca di uno switch gigabit 5/8 porte o di un banco di ddr400mhz.. altro al momento non serve.
IL TOMTOM RIMANE IN VENDITE FINO A SABATO, DOPODICHE' LO RITIRO. se qualcuno è interessato si faccia pure avanti, valuto anche limate sul prezzo. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Guarda io c'ho un banco di DDR400 nuove, le avevo prese poi ho cambiato PC.... Il banco è da 1 GB, se di interessa ti do altre informazioni... potremo fare quelle + un mio conguaglio...
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Coda ti mando proposta in pvt
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io libero lo coda, non abbiamo raggiunto l'accordo... se ci ripensi fammi un fischio :-)
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao sono interessato ma con limata
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mandami una proposta via pm e vediamo..
ricordo che domani è l'ultimo giorno.. dopo di che lo rimuovo dalla vendita. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ULTIMO GIORNO!
prego coloro che si sono messi in coda, in ordine, di confermarmi o meno ed eventualmente farmi la proposta di limata. Stasera alle 18:00 non sara' piu disponibile. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Se ce l'hai ancora possiamo rivalutare la mia offerta......
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.