|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
HELP!!Che titoli per xbox360 mi consigliate??
Salve ragazzi,fra qualche giorno arriva la mia xbox360.
SArei interessato a molti titoli,però ora come ora tutti non li posso comprare. QUindi ora stilo la lista di quelli che vorrei prendere,e spero che voi mi consigliate i piu belli: FIfa 09 dragon ball z burst limit NARUTO RISE OF A NINJA Naruto 2 Broken Bond Electronic Arts Battlefield: Bad Company Ace Combat 6 PGR4 Fifa Street 3 Per ora sono questi.I vari far cry2,call of duty,NFS undercover,GTA 4 gli ho già giocati su pc. Per i due GOW è meglio di no.non mi piacciono. Grazie per l'aiuto. Ultima modifica di suarez4152 : 09-01-2009 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
burst limit mi sento di sconsigliartelo...pochi personaggi e dopo un po' è una noia mortale...
strana la tua scelta di escludere Gears of War a priori.. magari prendi il primo usato a poco,e vedrai che la storia ti avvolgerà e sentirai ''fame'' del secondo.. se ami le auto anche forza motorsport 2...
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ma non capisco come mai dite solo stron***e e ve ne fott**e di quello ke dico io.
Se ho detto che GOW uno e due mi fa cagare che vuol dire???vuol dire che ci ho già giocato e che non mi piacciono. Quindi se ho fatto una lista cosa vuol dire???vuol dire che mi sono informato e che gli altri giochi per ora mi fanno cagare,oppure gli ho già giocati su pc come quelli che ho citato sopra. QUindi che cavolo mi consigliate altri che non centrano??? Quindi,per chi ci ha giocato a sti benedetti giochi sopra citati,mi dica quali vale la pena prendere(sia dal lato puramente offline,che online se ci giocano in molti). GRAZIE. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
we bello...nervoso oggi?ti ho dato solo un cortese consiglio....
scrivendo in questo modo non fai altro che allontanare la gente... quindi ti dico con tutto il cuore arrangiati... ma guarda questo...
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Che, giustamente, nessuno ti risponderà se non per dirti che prima di relazionarti con le altre persone è bene che impari la buona educazione. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bè ma con tutto il rispetto,non c'è molto da stupirsi...
uno che apre un post intitolato: ''Come spendo 500 euro?'' o è solo un bimbom. o non ha le idee molto chiare...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
comprati una dose di valium ma potente
![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Allora,non vorrei sembrare presuntuoso o maleducato,ma il fatto è che ho fretta,sono il piu preciso possibile,e quando vedo dopo una mattinata due consigli che di consigli non hanno nulla in quanto il mio problema non è stato neanche trattato(e cioè la scelta di un paio di quei titoli da me citati)è normale che un po' ti si girano le pa**e,o almeno a me succede così. Comunque in fine,mi scuso con tutti. Chi vuole mi consigli pure Grazie a tutti. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ok a questo punto visto che nessuno tratta il problema per il quale ho aperto il post,chiedo ai moderatori di chiudere.
Grazie. |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
![]() p.s. hai semplicemente sbagliato console |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ah allora ti scoccia aspettare una giornata e trovare poi consigli inutili...
allora il forum non fa per te,cerca qualcuno che ti aiuti su messenger allora... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Non è stato ancora chiusa la disussione?
![]() ........ ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.